Tatoo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da Eva2016 »

Milly14991 ha scritto:Strano che si sia rifiutato, visto che di solito i tatuatori ti fanno qualsiasi cosa senza problemi.

Peccato solo che sei distante, cosi ti passavo il numero della mia tatuatrice.
Grazie intanto

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da Eva2016 »

stefania007 ha scritto:Non vedo il problema , e' un tatuaggio Normalissimo , e non capisco il perche' si sia rifiutato. Strana la gente..Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E l'altro non risponde, che sia un segnale?!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da Roby »

Io non sono adepta di tatuaggi, ma stento davvero a capire perché sarebbe disposto a fare un certo tipo di tatuaggio su una donna e non su un uomo. Boh.

Poi da quel che capisco non si tratta neppure di una zona particolarmente intima. Magari lui è semplicenente più contento di lavorare sull'osso sacro di una donna... mah

Direi che questo signore che sta lì a fare il suo mestiere è libero di fare le proprie scelte commerciali (e su queato ci sarebbe da discutere trattandosi di un servizio offerto al pubblico), libero di assumersi il rischio.di perdere clienti.

Tu vai serenamente da un altro.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto:Io non sono adepta di tatuaggi
Nemmeno io, ma zero assoluto.
M'interessa molto di più sapere l'organizzazione dei banchi di acciughe nel Madagascar.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da Eva2016 »

Roby ha scritto:Io non sono adepta di tatuaggi, ma stento davvero a capire perché sarebbe disposto a fare un certo tipo di tatuaggio su una donna e non su un uomo. Boh.

Poi da quel che capisco non si tratta neppure di una zona particolarmente intima. Magari lui è semplicenente più contento di lavorare sull'osso sacro di una donna... mah

Direi che questo signore che sta lì a fare il suo mestiere è libero di fare le proprie scelte commerciali (e su queato ci sarebbe da discutere trattandosi di un servizio offerto al pubblico), libero di assumersi il rischio.di perdere clienti.

Tu vai serenamente da un altro.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Già, ma siccome sono passati giorni ma non ha letto il messaggio, ho provato a chiamare ma non mi risponde... Domani andrò in studio per vedere se è tutto ok..

Casomai ritento da qualche altra parte Immagine

Nel frattempo ho fatto una prova con un trasferibile ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da Eva2016 »

Miracolo! Mi ha risposto!

Mi ha detto che domani guarda ciò che gli ho scritto e mi dice...

La telenovela continua.....

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Tatoo

Messaggio da Patrizialesbica »

ciao a tutte , vorrei chiedere un consiglio su un tatuaggio da fare che sia femminile e su che parte del corpo mi consigliate , per cominciare .?
patrizia

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da Mari-dany »

Riprendendo una vecchia, ma veramente non tanto, discussione su questo argomento, direi che nessun tatuaggio possa essere ritenuto femminile, visto che fino a qualche anno fa era esclusivo appannaggio di scaricatori di porto, marinai e galeotti....

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da angelaingrid »

Mari-dany ha scritto:Riprendendo una vecchia, ma veramente non tanto, discussione su questo argomento, direi che nessun tatuaggio possa essere ritenuto femminile, visto che fino a qualche anno fa era esclusivo appannaggio di scaricatori di porto, marinai e galeotti....
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

90 minuti di applausi...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tatoo

Messaggio da Roby »

Patriziatrans ha scritto:ciao a tutte , vorrei chiedere un consiglio su un tatuaggio da fare che sia femminile e su che parte del corpo mi consigliate , per cominciare .?
patrizia
Credo che un tatuaggio, al di là di essere maschile o femminile, debba avere un significato per chi se lo fa fare.
A volte il significato è importante e molto personale.
Credo che sia impossibile ed anche banale consigliare... una farfallina sulla spalla? Una rosa sul braccio? Una luna sulla schiena? Ma ha senso?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi