Depilazione totale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Katrona
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Depilazione totale

Messaggio da Katrona »

Spero di non toccare un tema già trattato. Ma sono nuova....
Qualcuna sa quanto può costare e dove fare la depilazione totale? Al di là del cross dressing i peli mi hanno sempre disgustata....
Grazie (e scusate se la domanda è banale)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da angelaingrid »

Katrona ha scritto: Qualcuna sa quanto può costare e dove fare la depilazione totale?
Con la ceretta, presso un'estetista. Con meno di 100€ dovresti cavartela: ma i peli ricrescono. Dipende da persona a persona: chi dice che per mesi e mesi è stata tranquilla, chi (io) ha avuto la ricrescita dopo meno di una settimana.
Qualcun'altra saprà ragguagliarti meglio su tecniche più nuove come laser, luci pulsate eccetera. La mia unica esperienza col laser è stata dolorosissima, però.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da Roby »

Sicura che il problema.sia il prezzo?
Con 5 minuti e l'aiuto di Google trovi i listini, zona per zona (gambe, braccia, addome, schiena...), di svariati centri estetici: basta fare le somme.

Di solito le domande sono: un'estetista mi farà la depilazione se mi presento da uomo? Come trovare un'estetista a 1000km da casa per non.farmi vedere dai vicini? Posso chiedere la depilazione delle parti intime? Meglio la lametta, la ceretta o il laser?

Insomma, davvero vuoi solo sapere un costo? Dai...

Baci
Roberta

PS: comunque secondo me a occhio e croce potresti spendere sui 100€.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Katrona

Re: Depilazione totale

Messaggio da Katrona »

AngelaInfrid; anche io mi sono fatta la ceretta una volta al petto (usando la scusa di dover fare un esame medico che comportasse elettrodi al petto e che quindi sarebbero stati ostacolati dai peli) e ho avuto totale ricrescita in 2 mesi
Roby:
mi farà la depilazione se mi presento da uomo? Nelle grandi città o all'estero non credo sia un problema
Come trovare un'estetista a 1000km da casa per non.farmi vedere dai vicini? Vale la risposta di prima e poi mi sembra che oggi la depilazione maschile sia di moda. Vedo molti modelli (NON crossdresser belli depilati)
Posso chiedere la depilazione delle parti intime? Al momento per quella posso fare da sola (anche perché non devo esporla)
Meglio la lametta, la ceretta o il laser? Laser per un risultato permanente. Ma il laser è il più costoso. Ecco perché chiedevo
Grazie comunque per le risposte :-)
Quando mi feci la depilazione al petto (di cui parlavo prima) la tizia che me la fece disse che aveva avuto moltissimi clienti uomini che se la erano fatta per motivi estetici

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da angelaingrid »

Però scusate, mi chiedo...
Angela Ingrid ha detto che l'ha fatta più volte, la ceretta totale.

Bene: appurato questo fatto, ci chiediamo, Signore della Giuria: in che città vive Angela Ingrid? Livorno, lo sappiamo tutte.
Come si è presentata la suddetta Angela Ingrid all'estetista per la depilazione? In veste di fascinosa (ehm...) trans bionda? certo che no.
Come un uomo? Ovviamente sì.
Ne consegue quindi che l'alter ego maschile della suddetta Angela Ingrid non ha avuto nessun problema, in una piccola città, a farsi fare una serie di cerette totali presentandosi come uomo, peraltro conosciuto, senza che nessuno o nessuna avesse alcunché da ridire.

La domanda sorge spontanea: dov'è quindi il problema?

Fatevi tutte le cerette che volete: nessuno vi mangerà, è una cosa normalissima che fanno atleti, ciclisti, nuotatori, culturisti o semplici narcisisti.
Sono lì per lavorare ed essere pagati.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da Roby »

Angela, io lo so, lo sappiano, che non c'è problema.

Io avevo proposto alcune delle domande sentite più spesso perché qualcun* nonostante tutto il problema se lo fa, anche questo lo sappiamo benissimo.

Semplicemente mi sembrava strano che la nostra amica chiedesse al Forum un'informazione reperibile su internet in pochi minuti ed ho provato a sondare il terreno per capire se la vera domanda fosse un'altra.

Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Katrona

Re: Depilazione totale

Messaggio da Katrona »

Ho fatto la domanda qui perché sul web ho trovato - per il laser - cifre molto alte e, assumendo che alcune qui siano nel mondo del crossdressing da molto più tempo di me, sapessero di posti dove si risparmia. Mi scuso se ho sbagliato

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da Roby »

Ah, non avevo capito: se parliamo di Laser è un altro discorso.
Ci sono varie tecnologie di laser, e vari prezzi.
Per il corpo secondo me va benissimo la luce pulsata o tutt'al più il laser al diodo che come prezzi è molto calato.
Le catene tipo No+vello, ma ce ne sono altre simili, fanno tra i 35 e 40 € / zona (con l'astuzia che per esempio una gamba vale 1 zona, quindi per le gambe devi raddoppiare).
Quindi per ciascuna zona devi consigliare sulle 8 - 10 sedute ed il conto è presto fatto.
Il totale sembra alto, ma devi considerare che le spese sono molto diluite nel tempo, le sedute si fanno più o meno una volta al mese, con pausa estiva se ti abbronzi.
L'epilazione definitiva è un vero e proprio progetto a lungo termine.
Io l'ho fatto su praticamente tutto il corpo e sono molto contenta; poi ovviamente dipende dagli obiettivi personali, dal budget, dalla risposta della propria pelle...
Il consiglio è di andare in uno di questi centri, chiedere ed al limite fare una seduta di prova per vedere come ti trovi.
Baci
Roberta

PS: abbiamo parlato di corpo e non di viso
Se devi trattare la barba, si parla di altri tipi di Laser ed altri prezzi.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Katrona

Re: Depilazione totale

Messaggio da Katrona »

Grazie Roby. Rispondo adesso perché mi accade che non ho notifiche quando qualcuna interagisce con me (nonostante mi sembra di averle settate.... mah...) Consigli utili, da rimandare, ahimè, a tempi di non covid. Per adesso mi interesserebbe tutto il corpo (a parte zone intime e viso). Per fare quelle due dovrei fare la transizione che non mi sento di fare, soprattutto alla mia età....
Per il viso spero basti un buon trucco. Fortunatamente la mia controparte biologica non ha una barba (che comunque odio) troppo dura

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Depilazione totale

Messaggio da duelunesole »

angelaingrid ha scritto:Però scusate, mi chiedo...
Angela Ingrid ha detto che l'ha fatta più volte, la ceretta totale.

Bene: appurato questo fatto, ci chiediamo, Signore della Giuria: in che città vive Angela Ingrid? Livorno, lo sappiamo tutte.
Come si è presentata la suddetta Angela Ingrid all'estetista per la depilazione? In veste di fascinosa (ehm...) trans bionda? certo che no.
Come un uomo? Ovviamente sì.
Ne consegue quindi che l'alter ego maschile della suddetta Angela Ingrid non ha avuto nessun problema, in una piccola città, a farsi fare una serie di cerette totali presentandosi come uomo, peraltro conosciuto, senza che nessuno o nessuna avesse alcunché da ridire.

La domanda sorge spontanea: dov'è quindi il problema?

Fatevi tutte le cerette che volete: nessuno vi mangerà, è una cosa normalissima che fanno atleti, ciclisti, nuotatori, culturisti o semplici narcisisti.
Sono lì per lavorare ed essere pagati.

io vivo in un paese di 5000 abitanti dove già la gente mi ride alle spalle perché ho i capelli e le unghie un pelino ( e dico un pelino ) lunghe e perché porto i jeans ( sia da uomo che da donna ) skinny. Se vado dall'estetista in paese a farmi la ceretta totale posso anche cambiare paese. La gente è bigotta e, purtroppo, non sempre si ha voglia di combattere con i mulini a vento.
Certo che si ci può sempre spostare ed andare a fare la ceretta in qualche altro paese più grande ... tenendo presente che, ad esempio, il più vicino di una certa grandezza non brilla certo per "apertura mentale" visto che non è la prima volta che sul giornale si legge "picchiato in strada perché gay" e la cosa m'inquieta non poco. Altro che uscire "enfemme" o farsi la ceretta. : Sad :

Rispondi