Unghie (tip)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Unghie (tip)

Messaggio da La Lucy »

Io ho preso queste per la 1 volta e devo dire che guardando la propria mano con le unghie finte fa tutto un altro effetto io ho le dita piccole perciò ci stanno che è una meraviglia l'unica cosa è il bioadesivo non ancora capito come toglierlo e per ora sto provando uno schotch biadesivo lol
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

La Lucy ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:42 Io ho preso queste per la 1 volta e devo dire che guardando la propria mano con le unghie finte fa tutto un altro effetto io ho le dita piccole perciò ci stanno che è una meraviglia l'unica cosa è il bioadesivo non ancora capito come toglierlo e per ora sto provando uno schotch biadesivo lol
Belle.....un bel tono di rosso.....

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

La Lucy ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 23:42 Io ho preso queste per la 1 volta e devo dire che guardando la propria mano con le unghie finte fa tutto un altro effetto io ho le dita piccole perciò ci stanno che è una meraviglia l'unica cosa è il bioadesivo non ancora capito come toglierlo e per ora sto provando uno schotch biadesivo lol
Belle.....un bel tono di rosso.....

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

20210502_000735.jpg
Io ho acquistato anche queste che si adattano perfettamente ai miei "ditoni".....😂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Unghie (tip)

Messaggio da alexandra »

Jessica dove li compri.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

alexandra ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 0:51 Jessica dove li compri.
Ciao tesoro......le migliori le ho trovate su Amazon, ma ho acquistato anche su eBay e Wish......possibilmente quelle da acquistare dovrebbero aver riportato le misure per ogni dito......non è facile che sia riportato, ma si può sempre chiedere al fornitore.....se questo è serio te le fornisce...

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

20210519_230714.jpg
20210519_230714.jpg
Salve a tutte.....ecco l'ultimo acquisto......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Elisa_95 »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 19 maggio 2021, 23:26 Salve a tutte.....ecco l'ultimo acquisto......
Wow 🤩 stupende!!!

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Marika »

Io sto diventando matta con le dimensioni del pollice. Non sono ancora riuscita a trovare una confezione che abbia la misura giusta. Teoricamente dovrebbe esistere anche un rotolo adesivo semi-rigido che ti permetterebbe di sagomarle alle misure che vuoi, ma non sono riuscita a trovarlo. Insomma … work in progress!

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Miranda »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 19 maggio 2021, 23:26 Salve a tutte.....ecco l'ultimo acquisto......
Non sono una fan del french, scusami. Preferisco lo smalto.


: II-084.jpg :


Marika ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 13:36 Io sto diventando matta con le dimensioni del pollice.
Di solito nelle confezioni ci sono due pollici. Cioè, detto così non si capisce un tubo, lo so. : Smile :
Volevo dire che proprio perché le unghie di alcune dita sono diversissime per tutte, e in prticolar modo il pollice, normalmente nelle confezioni ci sono non 10 unghie, ma 12 o anche 14 se non 15, in modo che tu possa trovare quella adatta a te.
Per esempio, Madre Natura mi ha aiutato con delle mani affusolate e passabili: quindi al pollice io mettevo... le unghie riservate all'indice, e via via giù a scalare.
Ma nella scatolina c'erano anche unghie da pollice che sembravano racchette da tennis.

Rispondi