Epilazione laser diodo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Jessica60 »

Comunque, con il silkepil 9 stò avendo dei buoni risultati.....so che non è lo stesso dell'epilazione a diodo.....of course.....però....

DolceVallery

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

Jessica60 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:07 Comunque, con il silkepil 9 stò avendo dei buoni risultati.....so che non è lo stesso dell'epilazione a diodo.....of course.....però....
Lo comprato lo scorso anno, provato 2 volte, mah senza grandi risultati, forse peli troppo duri oppure troppo imbranata io😬😅

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Jessica60 »

DolceVallery ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 13:00
Jessica60 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:07 Comunque, con il silkepil 9 stò avendo dei buoni risultati.....so che non è lo stesso dell'epilazione a diodo.....of course.....però....
Lo comprato lo scorso anno, provato 2 volte, mah senza grandi risultati, forse peli troppo duri oppure troppo imbranata io😬😅
Non so che dirti.......certo i peli non devono essere troppo lunghi, altrimenti soffri e non ottieni nulla.....e poi credo che vada utilizzato costantemente.....io ad esempio 2/3 volte a settimana......

DolceVallery

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

Jessica60 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 13:46
DolceVallery ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 13:00
Jessica60 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:07 Comunque, con il silkepil 9 stò avendo dei buoni risultati.....so che non è lo stesso dell'epilazione a diodo.....of course.....però....
Lo comprato lo scorso anno, provato 2 volte, mah senza grandi risultati, forse peli troppo duri oppure troppo imbranata io😬😅
Non so che dirti.......certo i peli non devono essere troppo lunghi, altrimenti soffri e non ottieni nulla.....e poi credo che vada utilizzato costantemente.....io ad esempio 2/3 volte a settimana......
In effetti erano un po’ lunghi😅

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Roby_60 »

Ho comprato un epilatore a luce pulsata di tipo economico.
Vi farò sapere.
R62
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Roby »

Roby_60 ha scritto:Ho comprato un epilatore a luce pulsata di tipo economico.
Vi farò sapere.
R62
quanto ci hai speso, per curiosità?
È di quelli a lampada intercambiabile oppure con una vita limitata ad un tot di impulsi ?

Aspettiamo feedback!

Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Roby_60 »

Roby ha scritto: domenica 8 maggio 2022, 23:00
Roby_60 ha scritto:Ho comprato un epilatore a luce pulsata di tipo economico.
Vi farò sapere.
R62
quanto ci hai speso, per curiosità?
È di quelli a lampada intercambiabile oppure con una vita limitata ad un tot di impulsi ?

Aspettiamo feedback!

Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Regalo per la festa della Mamma alla mia Bio <3 ma siamo già d'accordo che io farò da cavia.
Concordiamo nel preferire che sia io a "rischiare" eventuali effetti indesiderati piuttosto che Lei.
Spesa inferiore ai 100€ per 200.000lampi; per questo ma non mi sono posta il problema se la lampada sia intercambiabile.
Per il feedback credo ci sia da aspettare un mesetto.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da LauraB »

servirebbe specificare se laser diodo o laser alessandrite.. cose molto diverse con effetti molto diversi..
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da Roby_60 »

Buongiorno Laura, non è laser ma luce pulsata.
ciao
R
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

DolceVallery

Re: Epilazione laser diodo

Messaggio da DolceVallery »

Roby_60 ha scritto: domenica 8 maggio 2022, 11:11 Ho comprato un epilatore a luce pulsata di tipo economico.
Vi farò sapere.
R62
Ciao Roby... appena l’hai provato bene, puoi fare una recensione di come è se funziona? Grazie!

Rispondi