Dove fare taglio a parrucca ?

Dove fare taglio a parrucca ?

Messaggioda Kleoo » giovedì 19 dicembre 2019, 14:37

Domanda alle milanesi ....ho un paio di belle parrucche sintetiche a cui vorrei cambiare il taglio frangia senza spendere un capitale , mi potete dare un consiglio su dove ? Qualcuna di voi lo fa di mestiere ?
Grazie
I know it's only Rock n'roll but I like it !
Avatar utente
Kleoo
Teen
Teen
 
Messaggi: 93
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano

Re: Dove fare taglio a parrucca ?

Messaggioda Frida » mercoledì 12 febbraio 2020, 19:50

Sono appena passata dal sintetico al naturale e sto pian piano abituandomi alla nuova me. Mi piacerebbe provare qualche piega frizzante ma non ho molto tempo. A Milano ci sono diversi negozi specializzati a cui poter chiedere un servizio di acconciatura personalizzato ma al momento non ho fatto nessuna esperienza.

Appena avrò mezza giornata libera, vorrei provarci. Credo che andrò in uno dei negozi che si trovano online. Forse potrei imparare da sola ma sono impedita. Visto il costo non sono così propensa a fare degli esperimenti.

Prendersi cura della propria parrucca non è così facile; con quella lunga c'è bisogno di tanto tempo per risistemarla. Spero che continui a piacermi quella che indosso adesso.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Avatar utente
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 2263
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 1:46
Località: Milano



Torna a Capelli




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010