Negozi parrucche on-line

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da Irene »

sally ha scritto:Ieri sono uscita un po' prima dall'ufficio e sono passata qui (en-homme)
Ileana Marchi ha scritto: http://www.lacasadellaparrucca.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono stata trattata malissimo, come prima cosa appena ho chiesto di una parrucca per me la signora (sulla quarantina) che era in negozio mi ha detto che non vendono parrucche per me (facendo chiaramente intendere che non vendono parrucche per un "certo" tipo di persone), quando ho ribadito che devo solamente comprare una parrucca mi ha risposto (visibilmente stizzita) che quelle che hanno sono tutte lì in mostra.
A questo punto mi sono guardata un po' in giro con lo sguardo costante della signora la quale non ha detto una parola (per darmi qualche spiegazione sui prodotti, un cosiglio, ecc...), quando infine ho chiesto di provare un modello e se fosse possibile eventualmente avere una tinta differente rispetto a quella in mostra mi ha risposto che quella è la parrucca, il colore è quello e che no, non è possibile provarle.
Allora ho ringraziato e salutato il più gentilmente possibile la signora che non ha nemmeno risposto al mio saluto (anche se avrei voluto tirarleil collo) e me ne sono uscita decisamente sconsolata.
Io sono di Udine e sono andata nel negosio che hanno in città, spero che a Padova trattino meglio i clienti.
Dopo questa esperienza comunque sconsiglio vivamente di acquistare in questo negozio.

Sally
Sally, se Passi dalle mie parti, ti accompagno io

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da jennifer_cd »

E' davvero triste che ci siano ancora persone che si comportano cosi'.
In fin dei conti paghiamo e loro negozianti vogliono vendere, alla fine sono meglio i cinesi che non si fanno tutti sti problemi basta che tu compri.

Jennifer

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

sally

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da sally »

Irene ha scritto: Sally, se Passi dalle mie parti, ti accompagno io

Irene.
Sarò a Rimini agli inizi di maggio per il matrimonio di mio fratello, ma sarò con tutta la famiglia e solo per un weekend.
Magari se tra le mille cose da fare riuscissimo a trovarci anche solo per un caffè sarebbe bello.

Comunque alla fine ho optato per acquistare un paio di parrucche da fracywigs, Francy è proprio una persona disponibile e gentile è un vero peccato che stia chiudendo. : Sad :

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da Irene »

sally ha scritto:
Irene ha scritto: Sally, se Passi dalle mie parti, ti accompagno io

Irene.
Sarò a Rimini agli inizi di maggio per il matrimonio di mio fratello, ma sarò con tutta la famiglia e solo per un weekend.
Magari se tra le mille cose da fare riuscissimo a trovarci anche solo per un caffè sarebbe bello.

Comunque alla fine ho optato per acquistare un paio di parrucche da fracywigs, Francy è proprio una persona disponibile e gentile è un vero peccato che stia chiudendo. : Sad :
Fammi sapere, un caffè, non si rifiuta mai.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da Desy »

le prime parrucche di noemi sono state delle cineserie, ma non ci interessava uscire.
due anni fa, le ho regalato una parrucca di capelli veri presa dal sito light in the box. E' la sua preferita, e di sente la differenza rispetto al sintentico. si vede e si sente.
Al momento stiamo aspettando una parrucca mista presa da aliexpress, sito con prezzi bassissimi ma con tempi di spedizione lunghi. (colpa di poste italiane cmq... ho dei pacchi fermi a milano da due mesi) quando arriva, vi faremo una breve recensione se volete :)
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da vernica71 »

Desy ha scritto:...spedizione lunghi. (colpa di poste italiane cmq... ho dei pacchi fermi a milano da due mesi) quando arriva, vi faremo una breve recensione se volete :)
Recensite! Recensite!
Sono sempre informazioni utili e ben accette!

(va beh! A me non serve la parrucca... ma ad altre può interessare...)

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da Alyssa »

vernica71 ha scritto: (va beh! A me non serve la parrucca... ma ad altre può interessare...)
Ecco, appunto... : Wink :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da Violea »

Ciao a tutte,

Io dovrei acquistare una parrucca, è vero che il berrettino è sempre un ottima soluzione
però vorrei veramente una parrucca per coprire la mia testa rasata (ho pochi capelli):
ho guardato sui siti di parrucche.
Mi dareste qualche consiglio?

Grazie.

Violea

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da LauraB »

provare con il programma TAAZ su web, e fare tante prove, per trovare la migliore per se. Poi andare in negozio
Laura Bianchi

Eva

Re: Negozi parrucche on-line

Messaggio da Eva »

Non conoscendo le tue fattezze impossibile darti consigli su quale taglio adottare, perciò comincia col prenderne una che ti piaccia per colore e taglio. Nel dubbio, un caschetto è talmente universale che sta bene un po' a tutte.
Sui siti non ho esperienza, tranne una presa su ebay in un negozio inglese, una parrucca "quasi" da drag, usata per una festa. Posso dirti però che potresti anche cominciare in un negozio cinese, io ho trovato una marca che ha come etichetta una mela morsicata dorata, il nome a volte cambia, che per i 16 o 19 euro che costa ha questi pregi: non perde i capelli anche spazzolando vigorosamente e non ha i capelli lucidi come fili da pesca ma un po' opachi, cosa che la rende più naturale (tranne che sotto il flash ma è un aspetto comune alle sintetiche). Alcune sono monocolore, ma la maggior parte sono leggermente mechate o anche col degradé (punte più chiare), altra cosa che le rende migliori della maggior parte delle cinesi.
Se non le trovi nel primo magazzino che visiti, al massimo al terzo le trovi. Vicino alle casse! : Lol : (rido perché c'è una discussione aperta in merito al posizionamento).

Rispondi