la spazzola ideale per la parrucca

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da marie »

che spazzola usate?
quale e' la migliore da usare e da consigliare che pettini bene, passi bene tra i capelli finti o veri che siano della parrucca e non li strappi?
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da Irene »

Io ne ho provate tante, ma la migliore è quella con queste fattezze.
Non importa la qualità, ma la forma e il metodo di utilizzo.
Puoi comprarla anche al mercato.
DSC_0310.JPG
DSC_0311.JPG
Bacio.

Irene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da marie »

Ne ho una un po' simile presa al supermercato, ma appena usata, strappa i capelli dalla parrucca, magari e' anche la parrucca non so essendo essa made in china.
Provero qualche altra piu' simile, comunque con le punte ben arrotondate, da come avevo capito e mi confermi.
grazie
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da Irene »

Esatto, è quando la pettini, tieni il palmo della mano, aperto all'interno della calotta per tenerla.
Non spazzolare l'intera lunghezza, ma piccoli tratti alla volta. Soffermandoti di più sulle punte.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da marie »

Irene ha scritto:Esatto, è quando la pettini, tieni il palmo della mano, aperto all'interno della calotta per tenerla.
Non spazzolare l'intera lunghezza, ma piccoli tratti alla volta. Soffermandoti di più sulle punte.

Irene.
Giuro che su sto punto combino dei pasticci. Sarà la maledizione della calvizie, ma sembra che pure con la parrucca abbia una predisposizione naturale a perdere i capelli. :)

Tengo conto del consiglio e provo a vedere se va meglio, grazie.
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 245
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da Sonja-40 »

Io mi sto trovando molto bene con questa spazzola:

https://www.hairdo.it/hairdo/prodotti-d ... zzola.html" onclick="window.open(this.href);return false;

anche se non ho parrucche "cinesi", quindi non so valutare l'influenza della parrucca stessa sul risultato finale...
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da velia67 »

ho preso un pettine a denti larghi,inoltre rilancio...sapete come lavare parrucca quella deei cinesi kisss vostra velia

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da Irene »

velia67 ha scritto:ho preso un pettine a denti larghi,inoltre rilancio...sapete come lavare parrucca quella deei cinesi kisss vostra velia
Sì velia, acqua fredda, sapone neutro. La tieni a bagno senza strofinare troppo.
Poi sciacqua con acqua fredda e lasci asciugare TASSATIVAMENTE in modo naturale, senza usare fonti di calore e neanche al sole.
Una volta asciutta, puoi pettinarla.
Per garantire la durata nel tempo, riponetela in un sacchetto di quelli da congelatore.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Maura
Gurl
Gurl
Messaggi: 275
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 17:55
Località: Prov. Asti
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da Maura »

A quello che ha detto Irene aggiungo: dopo il lavaggio sarebbe opportuno passargli del balsamo, ve ne sono di specifici per parrucca; inoltre, prima di metterla ad asciugare, tamponala delicatamente con un asciugamano di spugna per eliminare il grosso dell'acqua.

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la spazzola ideale per la parrucca

Messaggio da JessicaTravina »

ciao ciao :D
dalla mia piccola esperienza, i capelli (finti o veri) si perdono col tempo, ma ci sono accorgimenti per limitare il "danno" :D
sicuramente lavarli abbastanza frequentemente in acqua fredda con uno shampo neutro o sapone non aggressivo
lasciarli asciugare naturalmente all'aria
tamponarli col olio per capelli utilizzando le mani e soprattutto sulle punte
per spazzolarli utilizzo prima una spazzola per vestiti con setole molto molto morbide, partendo dalla punte a piccoli tratti e pian piano risalendo alla nuca (importante partire dalle punte e a piccoli tratti)
se la spazzola si blocca non insistere è inutile: con le dita sporche ancora di olio per capelli districare il nodo
finito con la prima spazzola proseguo con una identica a quella che ha messo Irene: sempre partendo dalle punte, a piccoli tratti e risalendo.
questa operazione la faccio sia prima di indossarla sia prima di riporla
pettinare non richiede 1 minuto ne 15, ma dedicarci quei 5-10 minuti penso sia il tempo giusto

spero possa essere di aiuto
Jessica
Jessica

Rispondi