parrucca lace front online

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

parrucca lace front online

Messaggio da maxima »

L'acconciatura, si sa, è molto importante per ogni donna e lo è altrettanto per noi. Come già scritto più volte è quell'elemento che, magicamente, completa la nostra trasformazione facendo apparire quell'immagine femminile che andiamo cercando. Per pochi fortunati è sufficiente dedicare un po' di tempo dal parrucchiere per raggiungere piacevolissimi risultati, ma per la maggior parte di noi (a cui i capelli non sembrano godere di eccessiva saluta e, soprattutto, non appaiono troppo numerosi!) l'unica soluzione è adottare una parrucca. Naturalmente quelle a basso prezzo sono inevitabilmente "finte" e come tali appaiono già a una prima occhiata, mentre quelle più realistiche sembrano inavvicinabili per una questione di prezzo.
Fermo restando il fatto che sarebbe bene poterle provare, ma dando per scontato che non sempre ciò è possibile perché non sono così comuni i negozi che trattano questo genere di articoli a prezzi abbordabili, è inevitabile che ci si butti in rete alla ricerca del giusto compromesso qualità/prezzo.
Proprio a questo proposito, avendo una vaga idea di quale acconciatura mi potrebbe piacere e, forse, si potrebbe coniugare con il mio viso, chiedo se qualcuna/o di voi ha mai avuto modo di vedere dal vivo le parrucche in vendita sul sito Wigsis, di cui provo a "incollare" il link:

http://www.wigsisonline.com/c/parrucche ... oCAFbw_wcB" onclick="window.open(this.href);return false;

L'obiettivo sarebbe di trovare una parrucca di buona qualità (anche se, naturalmente, non eccelsa!), che abbia la soluzione lace front per consentire di liberare un po' la fronte.
Avete consigli e suggerimenti?
Maxima

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: parrucca lace front online

Messaggio da LindaB »

Per spendere almeno 150 euro , come su quel sito, è meglio se vai in un negozio : sarai consigliata e potrai provare.
Meglio andarci al femminile.
Linda

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: parrucca lace front online

Messaggio da maxima »

primo problema: andarci al femminile! non ne avrei la possibilità... secondo problema: da queste parti (genova) non mi risulta ci siano negozi di parrucche che abbiano prodotti l'ace front per quella cifra. certo, poterla provare sarebbe ottimale, e provarla en femme sarebbe fantastico sotto ogni punto di vista! mi è capitato di acquistarne due in due negozi diversi, di discreta qualità, ma di tipo tradizionale senza "lace", quindi con l'inevitabile grangetta a coprire l'attaccatura, ma sempre e rigorosamente en gomme!
maxima

Frida

Re: parrucca lace front online

Messaggio da Frida »

Prova a dare un'occhiata alle parrucche di Jon Renau. Le guardo da un pò e mi piacerebbe passare a una naturale. Si tratta di fare un investimento : Smile : Avrò visto un paio di negozi qui intorno a Milano e anche se provare è la cosa migliore tuttavia l'offerta locale è veramente limitata. Se sei sicura del modello che ti sta bene puoi andare sul sicuro anche se compri online. Io ho acquistato la mia ultima parrucca lace front da un venditore ebay. Nessun problema, anzi mi ha spedito due allo stesso prezzo, una in più per fare delle prove.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: parrucca lace front online

Messaggio da maxima »

Ho visto quelle di Jon Renau: tante, forse troppe al punto che è pure difficile capire quale!
Sembrerebbero tutte "lace"... qualcuna ha esperienza di queste?
I prezzi mi sembrano competitivi ...poi il cambio con il dollaro è vantaggioso! : Chessygrin :

Maxima

Avatar utente
serenity_81
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: parrucca lace front online

Messaggio da serenity_81 »

Ciao,
Frida da che venditore ebay l'hai presa?

Gazie, Sere

Frida

Re: parrucca lace front online

Messaggio da Frida »

serenity_81 ha scritto:Ciao,
Frida da che venditore ebay l'hai presa?

Gazie, Sere
Ciao,
ecco qui http://www.ebay.it/itm/STUNNING-Human-H ... SwNSxVTUzI" onclick="window.open(this.href);return false;

Le Jon Renau ho visto che si possono acquistare qui http://www.wigalia.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ripeto mai testate prima, ma decisamente attraenti, per la possibilità di scegliere il colore più naturale.

Baci, Frida.

Rispondi