Parrucca nuova

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Ale_lei »

certamente. ci sono stata sia al femminile che al maschile e in entrambi i casi Virginia (credo si chiami così) mi ha fatto provare in gli articoli in modo assolutamente spontaneo. Certo devi dirle che è per te, le prime volte mi avventuravo in spiegazioni assolutamente improbabili e mi ha venduto l'articolo senza provare. Solo un caveat: ci sono due commesse che si alternano. La prima, una signora mora (Virginia), è gioviale e di ampi orizzonti. La seconda, con capelli grigi tagliati corti, è simpatica come un .... ci siamo capite. Meglio aspettare la prima che solitamente c'è al pomeriggio.

Luisa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da LauraB »

Non ho mai incrociato la signora dai capelli grigi... mi è andata bene.. : Chessygrin : (acquisti sempre fatti di pomeriggio)

Ci sono stata 4 o 5 volte, sia enhomme che enfemme. Consiglio di andare enfemme, cosi da poterla provare, truccate e vedere l effetto. Il negozio ha una capiente saletta prove tutta riservata. L ultima volta ne ho provate 7 o 8, sia tra quelle che mi interessavano, sia di quelle propostemi dalla signora, sia alcune giusto per vedere l effetto. Alla fine, come al solito, sono entrata con un idea e sono uscita con tuttaltro

Il mio problema, le prime volte era di entrare senza incrociare altre clienti, poi ogni volta ho guadagnato sempre più un po di sicurezza.

So che ci sono parecchi negozi anche a Brescia, ma per lo steso motivo citato prima, io non ci vado.. : Sad :
Laura Bianchi

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Valeria »

piacerebbe pure a me andare e potermela provare senza problemi di sorta, ma mi vergogno un po' .
Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da LauraB »

Valeria ha scritto:piacerebbe pure a me andare e potermela provare senza problemi di sorta, ma mi vergogno un po' .
un po' è gia un buon punto di partenza, io la prima volta ci ho messo mezzora per scendere dall auto (enhomme).
Si puo infatti comunque dire: vorrei questa, cosi, cosi e cosi, me la incarta che la porto via..
Il primo passo è difficile solo perché non lo si fa, una volta fatto, sarà meno difficile anche il secondo..

buttati!! : Thumbup :
Laura Bianchi

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Valeria »

ma dove ? a fiume? :-) ahahah

la fai facile mi ci vedi ad entrare e dire vorrei una parrucca per me ...diventerei rosso come un peperone balbetterei scomparirei e poi cercherei la porta per fuggire solo un bacio della commessa potrebbe rassicurarmi :-)
Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da LauraB »

Valeria ha scritto:diventerei rosso come un peperone balbetterei scomparirei e poi cercherei la porta per fuggire solo un bacio della commessa potrebbe rassicurarmi :-)
cosa credi che abbia fatto io? non è che dopo mezzora in auto a pensare "scendo, non scendo, scendo.." sia di colpo diventata una leonessa. Ho guardato, parlato, scelto, pagato, fuggita.. soprattutto fuggita
Laura Bianchi

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Valeria »

LauraB ha scritto:
Valeria ha scritto:diventerei rosso come un peperone balbetterei scomparirei e poi cercherei la porta per fuggire solo un bacio della commessa potrebbe rassicurarmi :-)
cosa credi che abbia fatto io? non è che dopo mezzora in auto a pensare "scendo, non scendo, scendo.." sia di colpo diventata una leonessa. Ho guardato, parlato, scelto, pagato, fuggita.. soprattutto fuggita
:-) ahaha allora non sono solo io la fifona, mi consoli a leggervi sembrate tutte leonesse altro che fifone :)

cmq. metti che entri un'altra cliente e io sia lì, avendo pure vinto il tum tum del cuore, che me la provo, a me prende un infarto di sicuro. :-) Poi finisce che per fuggire prendo quello che mi danno anche se è la parrucca di maga magò, tanto sarei repentina ... mi dovrei doppare mi sa, prendermi un cognac per rilassarmi e poi come avete detto dovrei anche truccarmi un pochino almeno con un po' di rossetto e chi ce l'ha il coraggio di farlo.
Valeria

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Valeria »

Federica ha scritto:Penso che telefonero prima chiedendo di Virginia e magari gli dico chiaramente che vorrei andare enfemme ed essere servita da lei.
Andrò venerdì prox, se qualcuna mi vuol far compagnia, facciamo mezza fifa a testa eheheh

Inviato dal mio U007 utilizzando Tapatalk
sarei tentata da dimezzare la fida, anche se non ci potrei venire enfemme, per diverse ragioni non ultima quella che non esco enfemme.
però vincere la fifa in due non mi spiacerebbe. non posso cmq. essere a milano e dintorni in questo periodo.

spero che mi racconterai come è andata, magari mi metto forza e coraggio.
Valeria

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Roby »

Io la settimana scorsa ho acquistato una parrucca da Donata a Milano in viale Corsica. La signora è molto gentile e professionale: mette a proprio agio e spiega bene le caratteristiche dei prdotti che vende; mi aveva vista la prima volta en homme e le due successive en femme ma non ha mai fatto nessunissimo problema. Quando ero en femme mi ha sempre chiamato signora. I prezzi e la qualità dei prodotti sono allineati a quelli di Lia a Legnano, per me vale una visita.
L'unico problema è che c'è un po'meno privacy: ti cambi in un angolo in fondo al negozio ma non c'è una vera zona separata.

A proposito vi racconto un piccolo episodio:
Proprio l'altra settimana, vestita e truccata en femme, mentre provavo e rimiravo la parrucca che avevo deciso di acquistare, sapete chi entra in negozio ? UNA SUORA ! Cercava un piccolo ciuffo per rinforzare la frangetta che le usciva dal velo !!!
Ovviamente mi ha vista.
La proprietaria del negozio, serafica indicando me le dice "solo un minuto sorella, finisco con la signora (io) e le faccio vedere qualcosa...".
Incrociamo gli sguardi con la suora, lei mi sorride, io le sorrido. Alla fine ho concluso l'acquisto, mi sono fatta sistemare bene la parrucca, mi sono fatta spiegare in dettaglio le istruzioni per il lavaggio e sono uscita salutando gentilmente la padrona e la suora, che continuava a sorridermi (carità cristiana verso una peccatrice? non lo saprò mai..).
Comunque devo dire che una situazione che poteva diventare imbarazzante, alla fine si è risolta in un niente, con sorrisi e animo disteso da parte di tutte.

Questo per dire alle timide che si, al momento di rompere il ghiaccio puoi sentirti in imbarazzo. Ma poi quando sei lì, entri in un'altra dimensione, pensi a vederti bella e tutto il resto è relativo.
Coraggio ragazze, andate ed acquistate ! Che una bella parrucca di qualità si vede e vale la spesa !
:-)
Un abbraccio
Susanna

Ps la parrucca che ho acquistato è bionda, liscia, con front lace e ... i capelli sono leggerissimi, sembrano veri ! :-)
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da aripanna »

brava susy e bellissimo racconto

Rispondi