Parrucca nuova

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da maxima »

brava Susy!!! bel racconto che aiuta certamente ad affrontare con più leggerezza situazioni che appaiono più complicate di quello che sono... anch'io mi sono recata in Negozio di parrucche e, dopo le prime titubanze, una Volta dentro, mi sono sentita a mio agio. ,Naturalmente anch'io come Laura ho tergiversato parecchio prima di decidermi ad entrare o, peggio ancora, a citofonare! sono sempre andata eh homme, non ho mai dato troppe spiegazioni e mi sono limitata a descrivere la parrucca che cercavo. In tutti e tre i casi mi hanno fatto accomodare su una poltrona, talvolta protetta da una tenda, oppure semplicemente un po' defilata... la volta in cui mi sono sentita più a mio agio è stata quando il negozio specializzato era collocato al primo piano e gestito da una signora non più giovanissima , estremamente professionale, in camice bianco... mi ha consigliato, mi ha pettinato mi ha suggerito di utilizzare delle forcine per assicurarla ed evitare che, indossandola a lungo, si sposti. me ne ha regalato alcune e mi ha omaggiato di una spazzola.
vorrei presto anch'io acquistarne una front lace, ma i costi elevati temo che mi costringeranno a rivolgermi agli acquisti on line, con poca certezza dell'esito felice dell'acquisto...
maxima

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Cucciola »

Brava Federica, molto bella.

Cucciola
2481

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Alyssa »

Bella!
Ti sta particolarmente bene.
Ma avevi già un'idea o te l'hanno consigliata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da maxima »

Forse è sbagliata la didascalia delle foto, ma mi sembra che il prima e dopo siano con la stessa pettinatura...
Alla fine quale hai acquistato: la rossa o quella più chiara?
Comunque sia complimenti per l'acquisto (non solo per il prodotto che hai acquistato, ma per come lo hai acquistato!) Credo che sia piacevole scegliere la parrucca en femme! Maxima

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Annaricci »

Ciao a tutte oggi sono entrata in un negozio di parrucche a Genova dove la maggior parte delle clienti sono Afro. Non ho avuto nessun problema a chiedere per me una parrucca da donna da poter acconciature a bigodini. Me ne hanno fatto provare qualcuna con la massima naturalezza. Mi hanno anche consigliaTa su quale mi stava meglio. Tutto molto bello. Unico problema le uniche parrucche che possono andare sotto il casco sono quelle di capelli naturali. Costo 200 euro..... Sig troppo per me. Non sapete se esistono parrucche che possano andare sotto il casco piu economiche? Grazie

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Roby »

Una parrucca di capelli naturali costa da 700-800 € in su nei negozi "italiani".
Se l'hai trovata a quel prezzo o è un affarone o bisognerebbe capire perché costa così poco. Magari il materiale o la cura di realizzazione sono di livello inferiore?

Comunque ricordo di aver letto di parrucche sintetiche che si potevano acconciare a 150-170 gradi C.
Non ricordo il nome della fibra ma se cerchi con pazienza tra i siti online inglesi (parrucche, corsetti, articoli CDress..) magari le trovi. Della serie oggi mi sento fortunata, prova su breastformstore.co.uk . Non garantisco ma mi pare che fossero lì.
Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Marlene »

susy ha scritto:Una parrucca di capelli naturali costa da 700-800 € in su nei negozi "italiani".
Se l'hai trovata a quel prezzo o è un affarone o bisognerebbe capire perché costa così poco. Magari il materiale o la cura di realizzazione sono di livello inferiore?

Comunque ricordo di aver letto di parrucche sintetiche che si potevano acconciare a 150-170 gradi C.
Non ricordo il nome della fibra ma se cerchi con pazienza tra i siti online inglesi (parrucche, corsetti, articoli CDress..) magari le trovi. Della serie oggi mi sento fortunata, prova su breastformstore.co.uk . Non garantisco ma mi pare che fossero lì.
Baci
Susanna
Le parrucche in fibra di poliestere o poliammide si possono tingere, ma il problema e il fissaggio dei pigmenti alla fibra, si tinge e si fissa con PH acido, non conviene metterla in testa secondo me : Wink :

Marlene

Avatar utente
LittleLilly
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 17:33
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Parrucca nuova

Messaggio da LittleLilly »

Dai cinesi ve le tirano dietro,il prezzo massimo sarà sui 25 euro e son pure belle...

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: Parrucca nuova

Messaggio da Annaricci »

Oggi l'ho comprata in un negozio Afro. Sintetica pagata 25 euro colore castano tendente al rosso. LiaCia. Mi hanno detto che non può andare sotto il casco ma io voglio provare lo stesso. Mi faccio mettere i bigoDini con la lacca senza bagnarla e poi passo il phon senza s adatta troppo. Con l'altra ci sono riuscito. Si può vedere il risultato sul mio avatar . A proposito vi piacciono i mie ricci? Non mi faccio ancora vedere di fronte perché ho paura . Non mi fido di internet. Scusatemi.
.

Rispondi