New Look

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: New Look

Messaggio da Eva »

È già molto più morbido e meno impattante... Col tuo incarnato ci sta, abbinato a un paio di lenti a contatto verdi sarebbe il massimo!!! Anche su Marlene lo vedo già molto meglio del 6.66, un colore decisamente... diaboliko!!! : Lol :

Fra qualche giorno entriamo nell'inverno, i rossi sono colori autunnali, proprio adesso vi vengono queste voglie? : Wink :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: New Look

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto:
che pensi di un 7.43 ?
deve essere il treno che parte alle 7,40... in ritardo come al solito :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: New Look

Messaggio da Valeria »

ahhh come ti capisco anche io a sorridere sto fresca... sembro più o meno proprio una di quelle foto con sorriso che hai postato :-)

Auguri per la new acconciatura che è sempre un momento delicato nella nostra psiche vederci con capelli diversi
Valeria

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: New Look

Messaggio da Marlene »

Eva ha scritto:Marlene, sei partita tosta!!! : Eeek : Il 6.66 è già un colore difficile per una bio... È un colore "duro", non sono sicurissima del risultato con un viso sottile come il tuo... A sensazione ti vedrei meglio con colori caldi più morbidi, sicuramente c'è da stravolgere il trucco, ammorbidirlo il più possibile e poi... si vedrà!!! : Wink :
Se vuoi fare una prova io ho un'asimmetrica, castana con ciuffo ramato che già può dare un'idea.
Se non ricordo male dove ho preso la mia ce n'erano anche delle rosse, ma io guardavo solo le due bionde, ero indeciso tra questa dorata con leggerissime meches e una biondissima dello stesso colore del pixie corto che conosci.
Personalmente vedrei meglio un rosso irlandese:

Immagine


: Chessygrin : Lo so'!!! Ma poi ti spiego il perché ho il "pallino" per il rosso 6.66, anzi ti farò vedere le foto di quando avevo 14 anni, ;-)
Oh comunque.......ho trovato la parrucchiera, era ora! : Chessygrin :

Marlene ;-) : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: New Look

Messaggio da LauraB »

prima o poi lo faccio un bel rosso deciso... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Eva

Re: New Look

Messaggio da Eva »

Valeria ha scritto:Auguri per la new acconciatura che è sempre un momento delicato nella nostra psiche vederci con capelli diversi
Momento che vado a cercare spesso, non ho mai capito le bio che hanno lo stesso taglio e colore dai 15 agli 80 anni... : Evil :

Una delle possibilità dell'universo femminile è la facilità di poter cambiare taglio e colore nel tempo di una seduta in un salone, perché non sfruttarla? : Wink :

Eva

Re: New Look

Messaggio da Eva »

LauraB ha scritto:prima o poi lo faccio un bel rosso deciso... : Chessygrin :
Mi offro come tinteggiatrice!!! : WohoW :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

New Look

Messaggio da Alyssa »

Eva ha scritto:...Personalmente vedrei meglio un rosso irlandese...
Esisterà una parrucca così (taglio e colore)?
Mi piacerebbe vedere come mi sta... : WohoW :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Eva

Re: New Look

Messaggio da Eva »

Alyssa, la parrucchiera che mi ha tagliato la frangia e si è rifiutata di inclinare la linea del bob in avanti come avevo chiesto perché "tagliare le parrucche è difficile" mi ha indicato una ragazza di Genova che le vende ma fa anche taglio, conto di andarci nelle prossime due settimane poi ti saprò dire.

Avatar utente
silvietta
Gurl
Gurl
Messaggi: 168
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 18:39
Località: Roma
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: New Look

Messaggio da silvietta »

come mai non riesco a vedere le foto?

Rispondi