Piega parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Piega parrucca

Messaggio da Eva »

AGGIORNATO
Ragazze sono nel cremonese, sono venuta a trovare un'amica parrucchiera che mi faceva delle bellissime pieghe a bigodini. Ho una parrucca mossa (sintetica) che non mi ha mai convinto del tutto come piega.
Sono entrata in salone con gli occhiali da sole, "ciao Velja", mi guarda strano, "non mi riconosci?" dico togliendo gli occhiali "no... ma... NON CI POSSO CREDERE!" "Sono molto cambiata?" dico ridendo, "Beh, un po' sì!"...
Poi le ho spiegato cosa volevo fare, era piena ma mi ha detto che se volevo aspettare una mezzoretta, sarebbe riuscita a mettermi i bigodini dopo la tinta di una signora che stava per arrivare.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di Eva il domenica 9 aprile 2017, 10:46, modificato 2 volte in totale.

Eva

Re: Piega parrucca

Messaggio da Eva »

Step 2
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di Eva il domenica 9 aprile 2017, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Temporale
Teen
Teen
Messaggi: 82
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2017, 17:29
Località: Umbria

Accesso area fotografica

Re: Piega parrucca

Messaggio da Temporale »

Tienici informate sul risultato,
personalmente mi piaci molto con il tuo caschetto biondo e liscio,
però è anche vero che può essere divertente cambiare

Un saluto,
Silvana

Eva

Re: Piega parrucca

Messaggio da Eva »

AGGIORNATO
Qualcosina è successo, dopo erano più mossi anche se non come fossero stati veri dato il diametro dei bigodini usato. Li abbiamo semplicemente inumiditi con lo spruzzino e asciugati con aria fredda dato il caldo, e anche questo può aver influito sul risultato finale.
Comunque dopo diversi mesi senza, visto che mio fratello ha pensato bene di tagliare i capelli corti, ho ritrovato il piacere di una piega sotto il casco, da ripetere.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di Eva il domenica 9 aprile 2017, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Eva

Re: Piega parrucca

Messaggio da Eva »

Temporale ha scritto:Tienici informate sul risultato,
personalmente mi piaci molto con il tuo caschetto biondo e liscio,
però è anche vero che può essere divertente cambiare

Ciao Silvana, grazie! Anch'io mi vedo bene col caschetto biondo (vorrei provare a prenderne anche uno castano mechato) però negli anni scorsi, enhomme, mi divertivo a cambiare piega tutte le settimane ai miei capelli veri: lisci, ricci a onde, raccolti femminili che più femminili non si poteva... E la cosa mi mancava!
Ho diverse parrucche molto diverse tra loro, questa di oggi l'avevo messa un paio di volte ma non mi ci sono mai vista benissimo. Comunque ho trovato una marca cinese a prezzo abbordabilissimo che non perde i capelli spazzolandoli e sono leggermente opacizzati cosa che le rende più credibili rispetto a quelle che sembrano fatte con filo da pesca...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Piega parrucca

Messaggio da LauraB »

WOW... bella esperienza..
Laura Bianchi

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Piega parrucca

Messaggio da Andrea »

Che forte Eva! Bellissimi momenti che mi ricordano i racconti della Zia quando andava a farsi fare tinta e piega dalla sua parrucchiera.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piega parrucca

Messaggio da vernica71 »

Bei ricci! Ti stanno bene!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piega parrucca

Messaggio da maxima »

al di là del riccio che a me piace molto, penso che sia impagabile l'esperienza di andare en femme dalla parrucchiera!!! grande eva, non finisci mai di stupirmi (in positivo, ovvio!)
maxima

Eva

Re: Piega parrucca

Messaggio da Eva »

Grazie a tutte!! : Love :

Un esperienza che consiglio a tutte e vale la pena di fare, in fondo cosa c'è di più femminile di una messainpiega dalla parrucchiera?

: b0805.gif :

Rispondi