Un consiglio...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Un consiglio...

Messaggio da maxima »

in un recente post, vedendo la mia acconciatura riccia decisamente disordinata - in particolare con la base dei capelli molto schiacciata e compressa, mentre nella parte finale molti tendevano a restare ritti come fili d'erba, Eva mi suggeriva di provare a lavarla e poi lasciarla asciugare capovolta... Mi potreste dare qualche delucidazione in più? devo usare lo shampoo comune?
Considerate che si tratta di una parrucca di discreta fattura, quella riccia che ho indossato parecchie volte e che, forse maldestramente, ho provato a lavare sotto la doccia riducendola in quello stato...
Aiutatemi!!! Non vorrei che maxima dovesse rimanere liscia (con l'altra parrucca) per sempre! ...Giusto per restare in tema con il topic di Veronica...
Maxima

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio...

Messaggio da Desy »

umh... allora noi laviamo le parrucche con lo shampoo normale, ma so che non è il massimo.

riempio il lavandino di acqua tiepida, metto lo shampo/balsamo schiumetto ed immergo. lascio così un paio d'ore, poi pettino delicatamente e sciacquo, in modo simile.

poi leggermente tamponato su un asciugamano, le faccio asciugare da sole posizionate sul porta testa. ci sono vari video che mostrano il lavaggio delle parrucche, forse e dico forse quella è un po' tanto rovinata.... non so se io sarei in grado di recuperarla, ma sicuramente sei più brava di meb : Wink :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio...

Messaggio da Andrea »

Data la mia scarsissima manualita', risolvo il problema con una salomonica decisone: la porto a lavare e a fare la messa in piega nel negozio dove l'ho comprata.

Spendo, ma almeno so di avere un'acconciatura a posto. E questo per me e' fondamentale.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi