Consigli per nuova parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Monica71 »

Ciao, vorrei prendermi una parrucca nuova di buona qualità , conoscete qualche negozio nelle mia zona dove posso provarla ? ( sempre se trovo il coraggio.... )
grzie :)
Monica
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Roby »

Se puoi spostarti verso Milano posso darti qualche indirizzo ( verificato da me) in cui una persona CD anche presentandosi enhomme è accolta con il massimo rispetto e considerazione. Eventualmente scrivimi in priv.

Naturalmente parlando di negozi tradizionali. parliamo di parrucche di qualità (no china) con prezzi da 150€ in su senza limiti.
Queste parrucche vanno provate, anzi il prezzo che paghi è giustificato anche dal fatto di provare ed avere la consulenza di una professionista, in un ambiente discreto e riservato.
Così eviti anche 8acquisti sbagliati perché spesso la parrucca dei tuoi sogni che ti sembra bellissima sulla testina fa un effetto disastroso sulla tua testa, e vice versa.
Se non hai il coraggio di sederti e provare allora tanto vale che compri online. Oppure negli empori cinesi a pochi €, ma la differenza di qualità si vede!
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Monica71 »

susy ha scritto:Se puoi spostarti verso Milano posso darti qualche indirizzo ( verificato da me) in cui una persona CD anche presentandosi enhomme è accolta con il massimo rispetto e considerazione. Eventualmente scrivimi in priv.

Naturalmente parlando di negozi tradizionali. parliamo di parrucche di qualità (no china) con prezzi da 150€ in su senza limiti.
Queste parrucche vanno provate, anzi il prezzo che paghi è giustificato anche dal fatto di provare ed avere la consulenza di una professionista, in un ambiente discreto e riservato.
Così eviti anche 8acquisti sbagliati perché spesso la parrucca dei tuoi sogni che ti sembra bellissima sulla testina fa un effetto disastroso sulla tua testa, e vice versa.
Se non hai il coraggio di sederti e provare allora tanto vale che compri online. Oppure negli empori cinesi a pochi €, ma la differenza di qualità si vede!
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie ti mando un messaggio privato come chiudo baracca e burattini :) : Wink :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Rispondi