Stile capigliatura

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Roby »

duelunesole ha scritto:[...]
Comunque credo che ci vorranno ancora 6 Mesi prima di poter fare la coda e, quindi, portarli con la coda a lavoro e sciolti nel tempo libero.
Altre acconciature non saprei, non credo andrò mai a farmi un taglio femminile per motivi, ahimè, lavorativi non mi è possibile : Sad :
Guarda, l'ultima volta che sono stata dal parrucchiere mi hanno fatto un perfetto taglio carré assoluto femminile.
Tanto poi, portandoli legati a coda, nessuno noterebbe la differenza, ma sciogliendoli, allora si !
Ora tra un lock down e l'altro sono passati mesi e dovrò ridare un'aggiustata al taglio.
Ma non mi farò problemi rispetto al taglio femminile.
Credimi, quando arrivi a poter raccogliere i capelli in una.coda, è fatta, puoi permetterti qualsiasi taglio.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto: Guarda, l'ultima volta che sono stata dal parrucchiere mi hanno fatto un perfetto taglio carré assoluto femminile.
...
Credimi, quando arrivi a poter raccogliere i capelli in una.coda, è fatta, puoi permetterti qualsiasi taglio.
Invidio profondamente il fatto, per me incomprensibile, 1) che tu abbia ancora tutti quei capelli; 2) che ti crescano così.
Mai raggiunta quella lunghezza nemmeno da giovane... si fermavano sempre dopo pochi centimetri. : Sad :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto: Invidio profondamente il fatto, per me incomprensibile, 1) che tu abbia ancora tutti quei capelli; 2) che ti crescano così.
Mai raggiunta quella lunghezza nemmeno da giovane... si fermavano sempre dopo pochi centimetri. : Sad :
Dal punto di vista della "passibilità" la natura mi ha sfavorita con un fisico troppo grande, fuori dal range.delle donnr bio.

Però mi mi ha favorita con lineamenti delicati e capelli.

In realtà ho avuto un inizio di stempiatura che.ho curato con un farmaco riduttore del DHT . Non darò altri dettagli ma basta fare una ricerca su siti che trattano di calvizie

Baci

Roberta,
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Pamela45 »

Roby ha scritto:
angelaingrid ha scritto: Invidio profondamente il fatto, per me incomprensibile, 1) che tu abbia ancora tutti quei capelli; 2) che ti crescano così.
Mai raggiunta quella lunghezza nemmeno da giovane... si fermavano sempre dopo pochi centimetri. : Sad :
Dal punto di vista della "passibilità" la natura mi ha sfavorita con un fisico troppo grande, fuori dal range.delle donnr bio.

Però mi mi ha favorita con lineamenti delicati e capelli.

Baci

Roberta,
Cara Roberta a me è successo il contrario, corpo piccolo con la parte femminile dal bacino in giù, ma la parte alta... ho cominciato subito a perdere i cappelli e i liniamenti e altro propendono per il maschile. Insomma è come se fossi un essere doppio metà maschio e metà femmina, vallo a capire perchè.
Chissà se c'è una risposta "profonda" a queste situazioni.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Roby »

Pamela45 ha scritto: Cara Roberta a me è successo il contrario, corpo piccolo con la parte femminile dal bacino in giù, ma la parte alta... ho cominciato subito a perdere i cappelli e i liniamenti e altro propendono per il maschile. Insomma è come se fossi un essere doppio metà maschio e metà femmina, vallo a capire perchè.
Chissà se c'è una risposta "profonda" a queste situazioni.
Eh beh, diciamo che ci dobbiamo accontentare perché mai come in questo caso bisogna riconoscere che non si può avere tutto.
Io sono alta 1.84, che francamente mi fa spiccare. Poi visto che esco spesso, il contatto diretto con le persone è molto importante per me.
Magari "passo" lo stesso o almeno riesco a risultare credibile, però di sicuro non passo inosservata ed ho gli occhi addosso, come li avrebbe anche una bio della mia altezza.
Ne farei a meno, ma ... amen, me ne.faccio una ragione.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Eleonora »

una volta dicevano "altezza mezza bellezza" ma nel nostro caso in effetti, quando usciamo attira parecchio l'attenzione.
Anch'io supero il metro e ottanta e quindi purtroppo addio a tacchi 12 (che adoro e porto quando non esco).
La capigliatura é sempre folta e senza piazze per fortuna ma sotto la parrucca ha poca importanza.

Rispondi