Stile capigliatura

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Stile capigliatura

Messaggio da Michela »

Care amiche sarei curiosa di sapere sia per le più fortunate che possono sfoggiare i propri cappelli sia per chi usa la parrucca quali sono le acconciature che preferite.
Al di là della forma del viso che può valorizzare certi tagli rispetto ad altri quale sono le vostre preferenze?
Capelli lisci , mossi o ricci ? e di che altezza?
E rispetto ai colori quali sono quelli che vi attraggono di più?
Biondi, castani,rossi o neri?
E cosa ne pensate delle meches o della ricrescita centrale?
Scusate se sembra un interrogatorio ma è un argomento che mi interessa molto e su cui vorrei confrontarmi.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Melissa_chan »

Credo che il mio stile si chiami Parted Bangs, sostanzialmente tengo la riga centrale oppure appena spostata sulla destra, con i ciuffi frontali ad incorniciarmi il viso.
Oppure mi piace tenerli legati in una coda alta ma sempre lasciandomi i 2 ciuffi davanti.
Poi io li avevo lisci ma con il TOS sono diventati mossi, probabilmente lo sono sempre stati ma erano troppo danneggiati per mantenere una piega naturale.
Il mio sogno nel cassetto è farmeli rosa, un golden pink per la precisione, e farmeli crescere lunghi lunghi fino almeno alla fine della schiena ma mia mamma ha chiaramente detto che, se lo faccio, cambia la serratura alla porta : Lol :

: Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da angelaingrid »

Visto che i miei capelli non sono mai cresciuti, nemmeno a non andare dal barbiere per un anno (problemi di cheratina mancante, sembra), direi che il problema non mi ha mai riguardato, tantomeno ora che sono prossimo alla pensione.

: Hurted :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Mari-dany »

Io ho i capelli mossi di suo, ma molto indomabili, quindi sempre taglio corto.
Il taglio che si vede nell'avatar è discreto, ma perchè ero appena uscita dalla pettinatrice. Il giorno dopo era già molto meno discreto.
Colore....da vent'anni bianchi. ma sono di moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da LellaB »

Capelli? Cosa sono? I quattro peli che ancora infestano la mia zucca sono bianchi, quindi parrucca. Mi piacciono biondi, ma io, tranne i capelli, sono tutta nera quindi: nero corvino... troppo impegnativo, anche se mi piacerebbe un sacco, biondo no, e allora castano. La mia attuale parrucca è castano, mossa e lunga fin sulle spalle, con i ciuffi davanti e la riga in mezzo. Anche a mia moglie sembra un ragionevole compromesso vista la mia età...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da abby80 »

Diciamo che ultimamente sono nel mood beach waves, castano come il mio originale e sfumato chiaro, simile alla foto, solo che ora tendono al grigio (eh) e prima o poi deciderò di fare la tinta.
beachwaves.jpg
XOXO Abby
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da angelaingrid »

abby80 ha scritto:prima o poi deciderò di fare la tinta.
La Nina, La Tinta e la Santa Maria? Le Tre Caramelle...

LellaB ha scritto:Capelli? Cosa sono?
Ne ho sentito parlare pure io, ma non ho idea di cosa siano...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da LellaB »

Ecco Il mio attuale look...
img_7610.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Michela »

Mi piace Lella la tua parrucca con la riga centrale.
Io ho deciso di comperarne una nuova e sarei interessata a questa sintetica lunga e leggermente mossa con mono filamento centrale sulla riga e tulle per un effetto simile alla attaccatura dei capelli veri( diciamo che può scoprire la fronte se vuoi).
Sono indecisa sul colore ma credo che la prenderò chocolat che sarebbe un castano chiaro con sfumature dorate ed effetto di ricrescita alla base.
Quanto a voi Melissa,Mary Dani e Abby avete la grossa fortuna che i vostri capelli vi stanno bene come taglio io purtroppo nonostante sia fortunata in quanto ne ho davvero pochissimi bianchi quando li tengo più lunghi diventano indomabili e tendono a scendermi in fronte stile anni 70 e non mi piacciano affatto.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stile capigliatura

Messaggio da Dany66 »

Io adoro il mio caschetto nero cinese. : Smile :

Rispondi