SCELTA PARRUCCA

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

SCELTA PARRUCCA

Messaggio da talpettina1975 »

Ragazze, il prossimo passo dopo la depilazione e la scelta della parrucche, che consigli mi potete dare sulla scelta?
Ho visto vari siti, ma sono molto indecisa soprattutto sul tipo, e poi come va scelta la misura?

Vi ringrazio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da Roby »

Tesoro, l'acquisto della prima parrucca è un passo importante e difficilissimo.
Vedo tre possibili modalità:
1 empori cinesi di solito hanno parrucche di bassa qualità (e nelle uscite si nota), le puoi vedere sulle testine ma non provare.
Prezzi bassissimi, anche meno di 20£

2.online puoi trovare parrucche di qualità media o anche molto alta. Spendi un po' più che dai cinesi, puoi sperare in una qualità migliore ma non puoi provare e neppure vedere da vicino. Nelle foto le parrucche sono indossate da modelle bio ed è difficile farsi l'idea di come staranno addosso a te

3 negozi specializzati. Qui il livello di partenza è già medio-alto come qualità ed anche il prezzo è in linea.
Però c'è il grande vantaggio di poter provare.

Quello che ti posso dire è che finché non indossi una parrucca non saprai mai se ti dona oppure no. A volte le parrucche che teoricamente sarebbero l'ideale per te o magari la parrucca dei tuoi sogni, fa a cazzotti coi tuoi lineamenti. Mentre quella che vista in esposizione non la prenderesti mai in considerazione, magari scopri che è quella che ti valorizza di più.

Se il tuo budget (ed il tuo coraggio) te lo permette, io raccomanderei di andare in un negozio specializzato dicendo chiaramente che vuoi una parrucca per te, per passare al femminile. E provare un buon numero. Però devi pensare di partire almeno da 150 - 200€ per una buona sintetica.

Se no, per farti un'idea ti consiglio di prenderne una a poco prezzo dai cinesi, così con poca spesa vedi come ti sta e eventualmente hai dei riferimenti per acquisti successivi.

Online ... che dire? Io ho buttato soldi per parrucche sbagliate,.una troppo stretta, un'altra completamente diversa da come appariva in foto, un'altra bella ma troppo corta e mi faceva il faccione...

Insomma non ti ho risposto ma spero di aiutarti almeno ad inquadrare il problema per poter poi decidere a ragione veduta.

Baci

Roberta

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da AnnaSettantatre »

Non ho idea di come sei quindi non posso che darti consigli generici improntati al buon senso e all'esperienza.

Di solito la prima parrucca che si acquista è nera, lunga e con la frangetta. A parte la frangetta tutto il resto è sbagliato e va evitato a meno che tu non abbia veramente i tratti di una bio, e comunque neanche a tutte le bio sta bene il nero.

Orientati verso tagli medio corti -al massimo alle spalle per capirci, ma anche meno- e colori morbidi, dal castano chiaro al biondo ma evita il biondo troppo chiaro, insomma i colori naturali che vedi in testa alle donne tutti i giorni, non per essere come loro ma perché se mettono quei colori hanno i loro buoni motivi e cioè sono colori che stanno bene.

Inizia con parrucche economiche per farti un'idea poi quando hai capito cosa ti sta bene se vuoi e ti interessa puoi acquistarne una più bella che da quel momento in poi diventerà "la tua".
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da Roby »

Concordo al 100%.con i consigli di Anna.

Credo che completino benissimo quello che avevo scritto io in precedenza.
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da talpettina1975 »

AnnaSettantatre ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 14:14 Non ho idea di come sei quindi non posso che darti consigli generici improntati al buon senso e all'esperienza.

Di solito la prima parrucca che si acquista è nera, lunga e con la frangetta. A parte la frangetta tutto il resto è sbagliato e va evitato a meno che tu non abbia veramente i tratti di una bio, e comunque neanche a tutte le bio sta bene il nero.

Orientati verso tagli medio corti -al massimo alle spalle per capirci, ma anche meno- e colori morbidi, dal castano chiaro al biondo ma evita il biondo troppo chiaro, insomma i colori naturali che vedi in testa alle donne tutti i giorni, non per essere come loro ma perché se mettono quei colori hanno i loro buoni motivi e cioè sono colori che stanno bene.

Inizia con parrucche economiche per farti un'idea poi quando hai capito cosa ti sta bene se vuoi e ti interessa puoi acquistarne una più bella che da quel momento in poi diventerà "la tua".
Io per ora avrei queste opzioni; io sono un po stemperata ho l"attaccatura dei capelli alta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da LauraB »

io proverei un sito per trucco virtuale, tipo taaz o altro, metti una tua foto e poi aggiungi una parrucca.

Cosi valuti taglio, colore, lunghezza.

Ci sono le lace front che sono leggere ( 300 euro, il prezzo un po meno) fanno respirare e in estate si puo soppravvivere bene ( non sotto il sole a 35 gradi..).

Quelle di capelli naturali, che comunque devono risultare 2naturali" anche sul tuo viso ( prezzo 1000 euri e oltre)

io ero partita mora, prima quelle cinesi da carnevale ( solo uscite notturne) poi una sempre mora ma di buon livello.

Il biondo dipende dalla carnagione, io me lo sono permessa (vedi avatar), si sappia solo che attira molto l attenzione
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da Roby »


LauraB ha scritto: [...]
Il biondo dipende dalla carnagione, io me lo sono permessa (vedi avatar), si sappia solo che attira molto l attenzione

O T. : complimenti per l'avatar: non l'avevo notato. Stai veramente bene, anche senza orecchie rosa!!

Tornando in topic, è vero che il biondo, soprattutto se molto chiaro attira l'attenzione. Però dal moro al platino ci sono infinite sfumature dal castano, castano chiaro, biondo scuro, biondo cenere con eventuali sfumature anche nella zona del rosso, ramato.

Se posso condividere una mia esperienza, io ho usato a lungo parrucche castane, pensando che la cosa migliore fosse rimanere sul mio colore naturale. Una volta quasi per scherzo provai una parrucca bionda e rimasi folgorata dall'effetto: quel colore quasi si "fondeva" magicamente con la mia pelle ed i miei occhi. Non l'avrei mai detto prima, ma in un attimo capii che quella era la MIA acconciatura.
Per questo stresso tanto l'importanza di provare la parrucca, si possono avere risultati sorprendenti.
Baci
Roberta

PS chi non mi conosce, non faccia caso al mio avatar: lì non indosso parrucca, quelli sono i capelli miei, castano-grigi.... prima o poi dovrò fare il grande passo della tinta, ovviamente sul biondo!
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 10:51 io proverei un sito per trucco virtuale, tipo taaz o altro
Taaz non esiste più...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:24 Taaz non esiste più...

: Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :

: Love :

Roby ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 13:46 O T. : complimenti per l'avatar: non l'avevo notato. Stai veramente bene, anche senza orecchie rosa!!

Grazie!! : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SCELTA PARRUCCA

Messaggio da Eleonora »

bellissima la prima!!!
Deb

Rispondi