Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da Monica Poli »

E' del tipo che piace a me, infatti non è molto diversa dalla mia, solo un po' più lunga.
Comunque ti sta molto bene, ti valorizza decisamente.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da angelaingrid »

Un'apoteosi, direi. Un vero plebiscito. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da Nanà »

mi piace molto l' ultima foto in basso in cui gli occhi sono allargati da un sorriso.
la parrucca si è bella e ti sta bene.

anche se io ho un ricordo di te diverso... più dolce.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da LauraB »

Ti sta molto bene, e come dice Veronica, ti ringiovanisce. Nelle foto sei riuscita molto bene, ogni tanto poi è bello cambiare look. Il negozio di legnano inoltre è quello dove vado io e le proprietarie ti mettono sempre a tuo agio.
Aspetto volentieri una descrizione della tua uscita, visto che so che ci sei andata enfemme...
Laura Bianchi

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da lucreziacd »

Grazie ragazze, veramente di cuore....

Eliana, in effetti la prima preoccupazione è quella di essere almeno un pò credibili.

Susy, ma certo che stò provando il look e la mise per l'apericena... siete importanti per me, ed è giusto cercare di essere passabile e non farvi sfigurare.

Rosy, i complimenti di una donna bella e di classe sono davvero graditi

Sara, sei molto gentile, grazie dei complimenti e dell'apprezzamento per il trucco

Valeria, mi fai arrossire, però leggere la parola "bella" fa molto piacere

Very , grazie del tuo pensiero, in effetti quando sono enfemme mi sento almeno 10 anni di meno. Un tuo giudizio positivo è come passare un'esame.

Monica, dopo tante discussioni su argomenti seri ....un pò di leggerezza...prima di riprendere. Grazie del pensiero ..di una delle maestre indiscusse del crossdressing.

Angelaingrid, il parere di voi tutte è quello che conta veramente. Già aver avuto le vostre risposte è un'apoteosi.

Nanà, tu sai perchè sei nel mio cuore..... spero di essere sempre quella spaesata e "dolce" fanciulla che hai visto con le valigie in mano.

Laura, amica cara, mi hai consigliato bene, come sempre, nella scelta del negozio giusto per il mio acquisto.
Lucrezia

Avatar utente
Milena
Lady
Lady
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 8:55
Località: Liguria
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da Milena »

Cara Lucrezia ... vedo solo ora queste foto

stai bene, molto meglio (a mio parere) rispetto a quella che portavi quando ci siamo incontrate dalla Zia
(avevi i capelli scuri) ... devo dire che stai facendo passi da gigante (o meglio da gigantessa) : Chessygrin :
questa ti illumina il viso e mette in risalto il bel colore degli occhi .... direi OK !!! : Thumbup :

Milena

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da dream62 »

Non ci si può assentare un attimo dal forum e subito spuntano due bellissime ragazze: una bionda, Laura, e una mora Lucrezia: stai veramente benissimo con la nuova acconciatura, complimentoni!
Mi hanno comunicato che mercoledì sera in Corso Lodi a Milano, ci sarà una sfilata di modelle! Cosa mi sto perdendo! Ma è meglio così, non avrei retto il confronto.
Stefy

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da lucreziacd »

Milena ha scritto:Cara Lucrezia ... vedo solo ora queste foto

stai bene, molto meglio (a mio parere) rispetto a quella che portavi quando ci siamo incontrate dalla Zia
(avevi i capelli scuri) ... devo dire che stai facendo passi da gigante (o meglio da gigantessa) : Chessygrin :
questa ti illumina il viso e mette in risalto il bel colore degli occhi .... direi OK !!! : Thumbup :

Milena
Grazie, sempre gentilissima.
In effetti le parrucche usate finora erano di scarsa qualità. Questa è la prima acquistata in un vero negozio specializzato, con la consulenza di una professionista che ha saputo consigliare fra i tanti modelli esposti quella più adatta al mio viso.
Lucrezia

Sonia
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 23:12
Località: campobasso
Età: 62

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da Sonia »

lucreziacd ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:Molto bella, ti dona
vernica71 ha scritto:Ti dona molto... ottima scelta...

Veronica

Grazie ragazze........ è molto importante sentire opinioni perchè spesso noi non riusciamo ad essere obiettive....
ti trovo splendida...

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova parrucca..... ragazze che ne dite?

Messaggio da dream62 »

Ecco Sonia, se per scrivere solo un complimento, tu prendessi eventualmente in considerazione anche la data dei post (aprile 2015) ....

Rispondi