Prodotto viso per la spiaggia...

Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggioda Raffaella_319 » giovedì 27 giugno 2019, 0:28

Ciao care,
per quando scendo in spiaggia... vorrei utilizzare qualche fondotinta (o altro?) per dare al viso un'aspetto più "femminile".
Il problema e che tale prodotto dovrebbe resistere al sudore o agli schizzi d'acqua.
Vi ringrazio in anticipo...
Raffaella
Raffaella_319
Teen
Teen

Re: Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggioda Roby » giovedì 27 giugno 2019, 9:12

Ne ho già parlato: io uso un fondotinta full cover fluido di Kiko (ma ce ne sono forse migliori anche di altre marche) fissato con cipria o anche con una terra (a seconda del colore e finitura che vuoi realizzare).
Il tutto è testato a prova di piscina per almeno 4 ore con passaggi in sauna e bagno turco (e li si suda!!).
Basta non toccarsi e resistere alla tentazione di detergersi il sudore dal viso ... che sennò porti via tutto.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda GildaVictoria » giovedì 27 giugno 2019, 9:22

Buongiorno, io avevo invece sentito parlare di prodotti "fissanti" per il make up, una specie di collante che impedisce allo stesso di sfaldarsi, avete anche delucidazioni in merito ?
grazie
GildaVictoria
Teen
Teen

Messaggioda Raffaella_319 » giovedì 27 giugno 2019, 15:41

Vi ringrazio come sempre.. unica ROBY! smack
Raffaella_319
Teen
Teen

Messaggioda AnimaSalva » giovedì 27 giugno 2019, 22:08

GildaVictoria ha scritto:Buongiorno, io avevo invece sentito parlare di prodotti "fissanti" per il make up, una specie di collante che impedisce allo stesso di sfaldarsi, avete anche delucidazioni in merito ?
grazie

Ne ho comprato uno a basso prezzo (Essence) e funziona, devo dire. Si spruzza dopo il trucco su tutto il viso, a me fa un po' starnutire devo dire : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : però ogni tanto lo uso. Ma li fanno quasi tutte le case cosmetiche, credo.
Alcuni spray funzionano anche da primer.
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Donna Bio
Donna Bio
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Roby » giovedì 27 giugno 2019, 22:47

GildaVictoria ha scritto:Buongiorno, io avevo invece sentito parlare di prodotti "fissanti" per il make up, una specie di collante che impedisce allo stesso di sfaldarsi, avete anche delucidazioni in merito ?
grazie
Io ne avevo uno di Kryolan ma sinceramente non mi sono trovata bene. Lo spruzzatore non vaporizzava, arrivavano goccioline e sentivo la pelle bruciare. Sembrava di dare un prodotto alcolico su pelle irritata. Nonostante l'altissima qualità della marca, questo prodotto non lo consiglio.
Proverò quello suggerito da Claudia, potrebbe essere la soluzione
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Alyssa » venerdì 28 giugno 2019, 3:42

Roby ha scritto:Io ne avevo uno di Kryolan ma sinceramente non mi sono trovata bene. Lo spruzzatore non vaporizzava, arrivavano goccioline e sentivo la pelle bruciare.

Di solito i fissanti sono a base di glicerina, se sei particolarmente sensibile è facile che brucino, indipendentemente dalla marca, e anche la cattiva vaporizzazione non aiuta di certo.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Torna a Make-up

Visitano il forum: SemrushBot/3~bl e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010