Prodotto viso per la spiaggia...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggio da Raffaella_319 »

Ciao care,
per quando scendo in spiaggia... vorrei utilizzare qualche fondotinta (o altro?) per dare al viso un'aspetto più "femminile".
Il problema e che tale prodotto dovrebbe resistere al sudore o agli schizzi d'acqua.
Vi ringrazio in anticipo...
Raffaella

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggio da Roby »

Ne ho già parlato: io uso un fondotinta full cover fluido di Kiko (ma ce ne sono forse migliori anche di altre marche) fissato con cipria o anche con una terra (a seconda del colore e finitura che vuoi realizzare).
Il tutto è testato a prova di piscina per almeno 4 ore con passaggi in sauna e bagno turco (e li si suda!!).
Basta non toccarsi e resistere alla tentazione di detergersi il sudore dal viso ... che sennò porti via tutto.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
GildaVictoria
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2017, 13:51
Località: Firenze
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggio da GildaVictoria »

Buongiorno, io avevo invece sentito parlare di prodotti "fissanti" per il make up, una specie di collante che impedisce allo stesso di sfaldarsi, avete anche delucidazioni in merito ?
grazie

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggio da Raffaella_319 »

Vi ringrazio come sempre.. unica ROBY! smack

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggio da AnimaSalva »

GildaVictoria ha scritto:Buongiorno, io avevo invece sentito parlare di prodotti "fissanti" per il make up, una specie di collante che impedisce allo stesso di sfaldarsi, avete anche delucidazioni in merito ?
grazie
Ne ho comprato uno a basso prezzo (Essence) e funziona, devo dire. Si spruzza dopo il trucco su tutto il viso, a me fa un po' starnutire devo dire : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : però ogni tanto lo uso. Ma li fanno quasi tutte le case cosmetiche, credo.
Alcuni spray funzionano anche da primer.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggio da Roby »

GildaVictoria ha scritto:Buongiorno, io avevo invece sentito parlare di prodotti "fissanti" per il make up, una specie di collante che impedisce allo stesso di sfaldarsi, avete anche delucidazioni in merito ?
grazie
Io ne avevo uno di Kryolan ma sinceramente non mi sono trovata bene. Lo spruzzatore non vaporizzava, arrivavano goccioline e sentivo la pelle bruciare. Sembrava di dare un prodotto alcolico su pelle irritata. Nonostante l'altissima qualità della marca, questo prodotto non lo consiglio.
Proverò quello suggerito da Claudia, potrebbe essere la soluzione
Baci
Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prodotto viso per la spiaggia...

Messaggio da Alyssa »

Roby ha scritto:Io ne avevo uno di Kryolan ma sinceramente non mi sono trovata bene. Lo spruzzatore non vaporizzava, arrivavano goccioline e sentivo la pelle bruciare.
Di solito i fissanti sono a base di glicerina, se sei particolarmente sensibile è facile che brucino, indipendentemente dalla marca, e anche la cattiva vaporizzazione non aiuta di certo.


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi