Make-up del giorno

Re: Make-up del giorno

Messaggioda Elisa Da Vinci » sabato 23 maggio 2020, 1:09

Semplicemente stupenda!

E consigli preziosissimi.

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Messaggioda Frida » sabato 23 maggio 2020, 11:23

Grazie mille per i complimenti, spero che vi sia utile.

Credo che il makeup più che a mascherare dovrebbe aiutare a far emergere il 50% del nostro patrimonio genetico i cui tratti visagisti sono a noi più cari.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » sabato 23 maggio 2020, 11:28

veronica ha scritto:Che bel make up molto naturale!

La tua parrucca è di capelli veri?

Grazie Veronica.

La parrucca è di capelli veri, devo portarla in parrucchieria. I capelli veri hanno bisogno di cure.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda veronica » sabato 23 maggio 2020, 18:41

Frida ha scritto:

Grazie Veronica.

La parrucca è di capelli veri, devo portarla in parrucchieria. I capelli veri hanno bisogno di cure.

Hai la possibilità di dirmi di che marca sono?
Devo per ovvi motivi pensare a prenderne una e quindi ho bisogno di orientarmi nel mercato.
1231sweet girl

2481
veronica
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda dream62 » sabato 23 maggio 2020, 19:33

veronica ha scritto:....
Devo per ovvi motivi pensare a prenderne una e quindi ho bisogno di orientarmi nel mercato.

Orientati pure, ma non azzardarti a farti mora o rossa; devi rimanere la regina delle bionde : Wink : : Thumbup :
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Eva » sabato 23 maggio 2020, 22:26

In soli 4 anni sei passata da "secondo te, quella tettona bionda, potrebbe essere un travestito?" a "minchia che stragnocca quella bionda stratosferica (e tettona)"... Che direi possa essere la massima aspirazione per una CD.
Con questo cosa voglio dire? (diceva Palmiro Cangini). Non lo so!! Però so che hai imparato a truccarti come meglio non si potrebbe, per cui nel caso un giorno decidessi di mettere a disposizione la tua arte, mi prenoto per una seduta!
Immagine
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » ieri, 13:46

veronica ha scritto:
Frida ha scritto:

Grazie Veronica.

Hai la possibilità di dirmi di che marca sono?

Certamente. Ho preso una Jon Renau perchè ha un bel catalogo.
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » ieri, 16:43

Eva ha scritto:In soli 4 anni sei passata da "secondo te, quella tettona bionda, potrebbe essere un travestito?" a "minchia che stragnocca quella bionda stratosferica (e tettona)"... Che direi possa essere la massima aspirazione per una CD.
Con questo cosa voglio dire? (diceva Palmiro Cangini). Non lo so!! Però so che hai imparato a truccarti come meglio non si potrebbe, per cui nel caso un giorno decidessi di mettere a disposizione la tua arte, mi prenoto per una seduta!

Cara Eva, sono passati 5 anni da quando ci siamo incontrati. Adesso potremmo scrivere un libro ricordando i bei momenti passati insieme con la voglia di migliorare il nostro aspetto. Credo di aver imparato attraverso il confronto e anche il tuo incoraggiamento a migliorare. Tu sei stata di esempio per me e per tutti. Hai all'attivo centinaia di uscite da aver superato qualsiasi real life test. Direi che anche tu sei passata dai primi momenti d'incertezza a una solida immagine di stile e originalità decisamente invidiabile. Non so quali sia la mia massima aspirazione, ma ti ringrazio per il tuo incoraggiamento. Io non sto facendo nessun percorso, non ho nessuna ambizione. Come dici tu giustamente ho solo imparato a truccarmi meglio, e sarei onorata di condividere con te la mia esperienza, quando vorrai.
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Lau » ieri, 23:32

io ti conosco virtualmente da quando sono qui sul forum, forse un anno ...e comunque ogni volta mi lasci a bocca aperta...

è vero quello che dici ...

l'errore più grosso che si fa con il make up è quello di "mascherare" invece di trovare un giusto equilibrio fra le cose che proprio non vanno e quelle che , trattate nella giusta maniera valorizzano quello che di buono c'è.

complimenti davvero
...ho tanto di quell'inchiostro addosso da poter scrivere un'odissea!
Ja lubię gadać do późna w nocy
Nie mam do ukrycia nic wiec mogę patrzeć ci w oczy
Ja lubię gadać aż nadejdzie świt
W tym momencie nie liczy się nic
Lau
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Make-up

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010