Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

Rispondi
GiuliaGiu
Teen
Teen
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da GiuliaGiu »

Siccome non è permesso publiccizzare oggetti vari, rimango sul vago.

Navigando sul web, mi sono imbattutta in una pubblicità in cui mi sono ritrovata a vedere questi ombretti a polvere bicolore che con una sola passata di pennello, vista la grandezza sembrano molto i pennelli Cinghiale : Lol : ("non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello... [Cit.]) , coprivano l'intero occhio, lasciando quindi la doppia sfumatura chiara sopra e scura sotto verso le ciglia, in quello che sembrerebbe in un unica passata. in singole scatoline prefatte, con colori già abbinati e grossi esattamente quanto il pennello.

Qualcuna ha avuto modo di provarli? Secondo voi funzionano o sono + delle ciofecate?
Ed a questo punto: Meglio questi "kit" già pronti da una passata e via, oppure preferite la paletta classica in cui abbinare voi i colori che preferite?

Marinatravoi
Gurl
Gurl
Contatta:

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da Marinatravoi »

L'idea potrebbe essere interessante soprattutto per le principianti come me, bisogna vedere però la qualità del prodotto...
Marina

GiuliaGiu
Teen
Teen

Messaggio da GiuliaGiu »

Ora, siccome non posso nominare nomi, ho caricatoun immagine rimuovendo come potevo le marche e facendo capire di cosa sto parlando:

Immagine

Dovrebbe funzionare tecnicamente come immagine, ovvero su un unico pennello grosso quanto l'occhio si applicano i 2 colori in contemporanea...

Siccome non l'ho mai provato, ma solo visto in una pubblicità, volevo sapere anche il vostro parere a riguardo.
Per questo chiedevo se qualcuna ne aveva sentito parlare, o se per caso qualcuna lo avesse provato e volesse condividere con noi la sua esperienza diretta del prodotto.

GiuliaGiu
Teen
Teen

Messaggio da GiuliaGiu »

Marinatravoi ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 8:27 L'idea potrebbe essere interessante soprattutto per le principianti come me, bisogna vedere però la qualità del prodotto...
Eh, la qualità... onestamente non avendone mai visto 1 dal vivo, faccio fatica a dirti la qualità...
Ce ne sono di diverse marche, ma credo che sia una trovata originaria della cina, a vedere il taglio dell'occhio immagino la modella sia cinese.

Se dovesse capitarmene 1 sotto mano, te lo farò sapere...

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Messaggio da CristinaV »

Lascia perdere, sembra comodo ma moltiplica gli errori per 2 ed il risultato va comunque rifinito coi pennellini.
Meglio imparare ad usare bene l'ombretto in modo classico.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

2925

GiuliaGiu
Teen
Teen

Messaggio da GiuliaGiu »

CristinaV ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 19:05 Lascia perdere, sembra comodo ma moltiplica gli errori per 2 ed il risultato va comunque rifinito coi pennellini.
Meglio imparare ad usare bene l'ombretto in modo classico.
Anche secondo me non è il massimo della comodità, ma siccome sono inesperta (ad oggi mi sarà troccata 3 volte) volevo il parere di una esperta.

Grazie mille per avermi fornito il tuo parere a riguardo. : Thumbup :

AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Messaggio da AnimaSalva »

Non li ho mai provati, ho visto dei video e sembrerebbero ok, ma tra quello che si vede in video e l'azione ce ne passa...
Detto questo... se funzionasse, sarebbe bello per fare una linea visto che ho problemi in quel senso : Chessygrin : .

Rispondi