Correttore copribarba molto efficace

Correttore copribarba molto efficace

Messaggioda Jenny-Jenny » venerdì 6 luglio 2018, 18:47

Ciao a tutte, recentemente ho fatto acquisti in un negozio online dedicato a trav, cd e trans e fra le altre cose ho voluto provare un prodotto per nascondere la barba che non mi facesse la faccia plasticosa.

Premetto che mi piace tenermi sul leggero, quindi è da mò che cerco un prodotto che mi mascheri la barba (molto visibile) senza dover usare troppa roba. Precedentemente avevo provato il kryolan dermacolor camouflage con un sfumatura arancio, che rispetto al kryolan tv paint stick che usavo all'inizio è molto più leggero e copre bene, ma mi sembrava che il colore arancio trasparisse troppo dal fondotinta.
Ho quindi acquistato il Mehron "Clown pink", come dice il nome un prodotto pensato per il trucco dei pagliacci! E con me ha funzionato alla grande : Rolleyes : ! Il prodotto di per sé è ceroso e il colore è proprio rosa carico, ma ne è bastato un leggero strato in zona barba, due passate di fondotinta compatto e voilà. L'alone della barba era completamente nascosto, e il rosa non traspariva dal fondotinta.
So che i risultati di un prodotto variano molto da persona a persona, ma io con questo ho trovato finalmente la soluzione ottimale. Forse può andare bene anche per altre ragazze.
Non so se il prodotto si trovi nei negozi, io l'ho acquistato da glamourboutique.com, che è negli USA e ha un sacco di bei vestiti e corsetti, oltre a qualche articolo di make up e parrucche.

Un bacio!
Jenny-Jenny
Avatar utente
Jenny-Jenny
Baby
Baby
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2017, 18:26
Località: Reggio E.

Torna a Make-up




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010