Trucco

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Trucco

Messaggio da duelunesole »

Arieccomi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ,
girovagando per internet ho trovato questo servizio
http://www.sissystore.eu/la-donna-perfetta" onclick="window.open(this.href);return false;
che è a Napoli. Beh già che inizi ad esserci qualcosa per noi oltre il ben noto Paprika non è male.
Quello però che volevo segnalare è che tra i servizi offerti c'è la consulenza sul trucco "a distanza" nel link trovate i dettagli.
A me non sembra una brutta idea ( vivo dall'altra parte dell'italia quando non sono dall'altra parte del mondo ... : Hurted : ) il prezzo è ragionevole e almeno una consulenza su "come mi dovrei truccare", visto che ogni volta che ci provo mi passa la voglia, con quali prodotti, colori etc... senza spendere un capitale non mi sembra una brutta idea.
Che ne pensate?
Spero di aver fatto cosa gradita : Blink : se ho commesso qualche violazione del regolamento ( ogni tanto mi viene il dubbio ) non mi : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Trucco

Messaggio da Michela »

Può essere un’idea.... io spesso ho comperato prodotti che si sono rivelati inadatti alla mia pelle o all’obiettivo che volevo raggiungere..... da alcuni mesi uso una app fra l’altro gratuita nella maggior parte delle funzioni che simula il trucco a mio piacimento e così posso avere degli spunti per acquistare poi con le idee più chiare....certo una truccatrice dedicata allo scopo è un’altra cosa..... comunque può essere uno spunto tecnologico per migliorarsi.
Ciao

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da duelunesole »

I miei risultati ahimè sono sempre disastrosi .... senza qualcuno che mi sappia guidare dubito sarò mai presentabile ... sono una franaaaaaa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da ccinzia61 »

duelunesole ha scritto:I miei risultati ahimè sono sempre disastrosi .... senza qualcuno che mi sappia guidare dubito sarò mai presentabile ... sono una franaaaaaa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sei a Torino!!! C'e' il negozio Kryolan che organizza corsi e i prodotti sono buonissimi, se invece vuoi una MUA brava che possa insegnarti a truccare ce ne sono molte e se vuoi qualche nome e contati posso darteli ,in privato, altre amiche che hanno avuto contatti con MUA sono state soddisfattissime, ti insegnano il make up, il camouflage e soprattutto come utilizzare i prodotti adatti!!!

Avatar utente
SamyCD
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2018, 5:52
Località: Romaroma
Età: 36

Utente bannato

Re: Trucco

Messaggio da SamyCD »

Ciao, prima se non mi sbaglio Simona era ad Ancona e poi trasferitasi a Napoli, è molto brava, come si può vedere dalle foto... Io essendo a Roma la prenderò in considerazione se non riesco a trovare una mua cd friendly, e approfitto per chiedere di nuovo, avete qualche conoscenza a Roma ? Grazie un saluto.

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da duelunesole »

ccinzia61 ha scritto:
duelunesole ha scritto:I miei risultati ahimè sono sempre disastrosi .... senza qualcuno che mi sappia guidare dubito sarò mai presentabile ... sono una franaaaaaa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sei a Torino!!! C'e' il negozio Kryolan che organizza corsi e i prodotti sono buonissimi, se invece vuoi una MUA brava che possa insegnarti a truccare ce ne sono molte e se vuoi qualche nome e contati posso darteli ,in privato, altre amiche che hanno avuto contatti con MUA sono state soddisfattissime, ti insegnano il make up, il camouflage e soprattutto come utilizzare i prodotti adatti!!!
grandeee grazie 1000 ...però in Torino mi imbarazza un poco andare da qualcuno che mi insegna a truccarmi .... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da LauraB »

duelunesole ha scritto:mi imbarazza un poco andare da qualcuno che mi insegna a truccarmi
un po di imbarazzo va messo nel conto..bisogna pur rompere il ghiaccio. magari andare in due...

La truccatrice che mi ha truccata al primo shooting 4 anni fa è di torino e ce l ho ancora piacevolmente tra le amicizie in fb...
Laura Bianchi

Eva

Re: Trucco

Messaggio da Eva »

Io sono stata diverse volte nel negozio Kryolan di Torino, le ragazze, quasi tutte dell'est, sono carinissime nei modi (e di aspetto), abituate a trattare con noi, sapranno metterti subito a tuo agio, vai tranquilla.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da ccinzia61 »

LauraB ha scritto:
duelunesole ha scritto:mi imbarazza un poco andare da qualcuno che mi insegna a truccarmi
un po di imbarazzo va messo nel conto..bisogna pur rompere il ghiaccio. magari andare in due...

La truccatrice che mi ha truccata al primo shooting 4 anni fa è di torino e ce l ho ancora piacevolmente tra le amicizie in fb...
Infatti Laura ho gia dato ad un altra amica del forum il contatto di Rabab che le sta facendo/ha fatto un corso personalizzato di trucco e camouflage e la nostra amica si e' trovata molto bene!!! X questo ho proposto a "duelunesole" che se avesse voluto le avrei dato il contatto di Rabab , ovviamente lei mi ha autorizzata a dare il suo contatto e il suo numero telefonico per prendere accordi!!
: Love :

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da duelunesole »

Siete gentilissime, ci penserò un po' su .... è che l'imbarazzo è più localizzato nella zona ... Se fosse ben fuori non mi farei problemi

Sent from my Moto G (5S) using Tapatalk

Rispondi