Chiedo consiglio su trousse Nouba

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da abby80 »

Ciao a tutti,
oggi curiosando in una profumeria ho visto alcune trousse (palette) Nouba con i toni che adoro tra il lilla e il fucsia, insieme a colori più freddi.
Quelle che ho visto, hanno costo abordabile e buone combinazioni, ma non trovo su internet nessuna recensione recente...
Qualcuna di voi le ha provate e mi può dire se sono pigmentate? Consigliate?

XOXO Abby

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da Roby »

Non conosco questa marca ma se il prezzo è abbordabile ed i colori ti piacciono tanto vale provarla.
Va bene informarsi prima di spendere €€ ma ricorda che l'esperienza si fa sulla propria pelle, a volte anche attraverso gli errori.
Per esempio, parlando di make up, solo provando puoi arrivare a capire i limiti dei prodotti economici/entry level e quelli di alta gamma e quondi scegliere consapevolmente cosa acquistare.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da Viviana Desy »

Non ho mai provato qualcosa della Nouba però mi sono incuriosiota ed ho trovato questa recensione di un anno fa circa

https://www.beautytester.it/recensioni/ ... ione/81657" onclick="window.open(this.href);return false;

Frida

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da Frida »

Se non ci sono molte recensioni potrebbe non valerne la pena. Preferendo i toni caldi ho sempre guardato alle palette naked di urban decay. C'è la naked cherry che forse potrebbe piacerti. Ottima pigmentazione e affidabilità senza costare tanto.

Per quanto mi riguarda per un buon trucco servono 2/3 toni di colore preferibilmente neutri. Lo scopo del trucco è "correggere" sfumando bene luce e ombra per dare importanza allo sguardo. Si puoi fare bene con 2 toni della stessa scala cromatica neutra mentre mescolare toni caldi e freddi o usare colori saturi non aiuta molto. La mano e Il pennello fanno la differenza.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da abby80 »

susy ha scritto:Non conosco questa marca ma se il prezzo è abbordabile ed i colori ti piacciono tanto vale provarla.
Va bene informarsi prima di spendere €€ ma ricorda che l'esperienza si fa sulla propria pelle, a volte anche attraverso gli errori.
Per esempio, parlando di make up, solo provando puoi arrivare a capire i limiti dei prodotti economici/entry level e quelli di alta gamma e quondi scegliere consapevolmente cosa acquistare.
CIao Roby,
mi ispiravano molto, prezzi abbordabilissimi sotto i 50 euro e colori molto accessi, però strano non trova nulla nella rete. :/
Tra le prove del passato, delusione Rimmel e dico mai più con la loro palette glitterosa perché mi toccava passare 1 giorno con lo scotch a levarmi tutti i brillantini. : Andry :
Vediamo domani se sono ispirata e la compro, per ora sto in questa fascia di prezzo, più costosi sarebbero sprecati, purtroppo. : Blink :

XOXO Abby

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da abby80 »

Viviana Desy ha scritto:Non ho mai provato qualcosa della Nouba però mi sono incuriosiota ed ho trovato questa recensione di un anno fa circa

https://www.beautytester.it/recensioni/ ... ione/81657" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Viviana,
essì roba recentissima non c'è.
Ho letto la recensione, direi bocciata su tutta la linea, a me interessa la parte occhi e non è per niente pigmentata e poi pure l'INCI, vabbé niente.

XOXO Abby

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da abby80 »

Frida ha scritto:Se non ci sono molte recensioni potrebbe non valerne la pena. Preferendo i toni caldi ho sempre guardato alle palette naked di urban decay. C'è la naked cherry che forse potrebbe piacerti. Ottima pigmentazione e affidabilità senza costare tanto.

Per quanto mi riguarda per un buon trucco servono 2/3 toni di colore preferibilmente neutri. Lo scopo del trucco è "correggere" sfumando bene luce e ombra per dare importanza allo sguardo. Si puoi fare bene con 2 toni della stessa scala cromatica neutra mentre mescolare toni caldi e freddi o usare colori saturi non aiuta molto. La mano e Il pennello fanno la differenza.
Ciao Frida!
Eh Urban Decay <3 molte youtuber che seguo la usano, e mi piacerebbe, ho guardato la Cherry... hai indovinato quello cerco.
Quasi quasi mi faccio il regalo, si trova da Sephora, no?

Sono in fissa con un trucco occhi strong, per il periodo natalizio ci sta bene, sempre ispirato ai miei toni preferiti a base lilla.
Io adoro la gingerbread spice di too faced, ma come prezzo per me inarrivabile, per fortuna non si trova facilmente in giro e le sto alla larga. ;)

XOXO Abby

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da Fioreblu »

Io per questo Natale ho recuperato la tinta Ginger bread to too faced ed odora di marzapane Immagine Se non sbaglio anche la palette dovrebbe avere lo stesso profumo
abby80 ha scritto:
Frida ha scritto:Se non ci sono molte recensioni potrebbe non valerne la pena. Preferendo i toni caldi ho sempre guardato alle palette naked di urban decay. C'è la naked cherry che forse potrebbe piacerti. Ottima pigmentazione e affidabilità senza costare tanto.

Per quanto mi riguarda per un buon trucco servono 2/3 toni di colore preferibilmente neutri. Lo scopo del trucco è "correggere" sfumando bene luce e ombra per dare importanza allo sguardo. Si puoi fare bene con 2 toni della stessa scala cromatica neutra mentre mescolare toni caldi e freddi o usare colori saturi non aiuta molto. La mano e Il pennello fanno la differenza.
Ciao Frida!
Eh Urban Decay <3 molte youtuber che seguo la usano, e mi piacerebbe, ho guardato la Cherry... hai indovinato quello cerco.
Quasi quasi mi faccio il regalo, si trova da Sephora, no?

Sono in fissa con un trucco occhi strong, per il periodo natalizio ci sta bene, sempre ispirato ai miei toni preferiti a base lilla.
Io adoro la gingerbread spice di too faced, ma come prezzo per me inarrivabile, per fortuna non si trova facilmente in giro e le sto alla larga. ;)

XOXO Abby

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio su trousse Nouba

Messaggio da abby80 »

Fioreblu ha scritto:Io per questo Natale ho recuperato la tinta Ginger bread to too faced ed odora di marzapane Immagine Se non sbaglio anche la palette dovrebbe avere lo stesso
Sì sì, da quello che dicono su youtube ha davvero un buon profumo, Bia la adora!

XOXO Abby

Rispondi