Colori

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Colori

Messaggio da Frida »

Roby ha scritto:Io dei consigli di Frida ho capito poco ma come ho detto più volte sono una "ruspante" mentre Frida ha classe da vendere e si trucca come una dea: lo posso testimoniare perché ci conosciamo di persona.
....
Però il primer prendilo, perché comunque funziona davvero!

Baci

Roby
È un grande piacere conoscere di persona Roby che esprime una classe top, fascino ed eleganza senza alcun bisogno di trucco e parrucco. Grazie per i complimenti, sappi che invidio la tua naturalezza da sempre.

Speravo di non aver detto niente di criptico : Chessygrin : nel rispondere a Luna che esprime per me un tipo di bellezza mediterranea. Tuttavia con gli occhi castani, per me, si abbinano meglio i toni caldi evitando i neri bluastri e i bianchi freddi.

Il trucco appariscente va bene! Per far risaltare il colore dell'ombretto serve una buona base di primer oppure si può provare con un correttore e nel caso la pelle fosse lucida allora si può provare prima con una salvietta opacizzante.
La scelta di un primer del colore di un tono più chiaro dell'ombretto aiuta a rendere più vivido l'effetto finale.

Baci, Frida.

Lau

Re: Colori

Messaggio da Lau »

Luna ha scritto:Non uso più ombretti cinesi, ma me li ha passati una mia amica (donna bio) che ne compra a sfare e ne usa la metà.
A "sfare" si usa anche qui fra pisa e livorno :)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colori

Messaggio da Luna »

Probabilmente è toscano :)

Rispondi