Copribarba

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Franci »

Oggi mi sono recata in una profumeria per chiedere un fondotinta full coverage che non si trasferisca, mi è stato risposto che non esistono fondotinta che non trasferiscono, sporcano sempre un po'. Mi è stato consigliato il Clinique full coverage di cui vi ho parlato ad inizio post, questo è ottimo perché idrata la pelle e ha la protezione solare FPS 15 che d'estate è il massimo, poi essendo fluido è molto meglio del TV Paint perché non lascia l'effetto cerone e quindi non si spacca, cosa che accade con il TV Paint perché è secco appunto.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da velia67 »

Ecco, samantha a proposito di questo volevo chiedere io non ho mai usato, fondotinta compatto, solo fluido spesso nella piegatura mento mi fa delle piccole crepe e poi e' vero che il compatto e piu coprente del fluido?smakkk

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Marlene »

ciao: io che sono alle prime "armi" col make up ho usato queste pagine per cavarci qualcosa.......... : Wink :
l'atro giorno son stata da sephora per un fondotinta della tonalita' della mia pelle, la scusa era che avendo dei lievi rossori e brufoletti sotto pelle mi servivano per almeno diminuirli un po', be' la commessa e stata gentilissima e mi ha provato un paio di tonalità , ma per i rossori mi ha consigliato STEP 1 MAKE UP FOREVER un primer liquido sul denso di color verdastro n5, per il fondotinta, FULL COVER sempre MAKE UP FOREVER n.6 in....
il risultato personalmente mi ha soddisfatto pero' essendo alle prime "armi" potete immaginare voi che pastrugnata ho combinato......... : Chessygrin :
come a scritto nana' praticamente e quello che mi ha detto il dermatologo a me.......solo che lui ha voluto 125 euri : Andry :
il mio problema dei rossori e be' quello, non abuso di alcolici ma ogni tanto un bicchiere me lo faccio, pero' dormo poco, bevo tanti caffe, e nei periodi di piu' stress si vede subito sul viso, aumentano i rossori, poi e molto molto importante la alimentazione.
sto cercando di tenere il viso piu' pulito possibile perché in questi giorni voglio fare delle prove visto che ho ancora il viso scarnato e sul lungo.........
per il viso lungo mi sa che devo "giocare" di riflessi luce con terre, pure per il NASONE, in rete ho trovato qualche video ma a loro migliora , il mio peggiora : Andry :
detto questo: da sephora ho speso un pochino col pennello compreso.
a me personalmente non piace il trucco vistoso, matita un filino di ombra occhio e labbra lucide e basta, ma sta MALEDETTA BARBA la devo coprire....... : Wink :
ciao a presto Marlene : Love : : Love : : Love :

MARINA65

Re: Copribarba

Messaggio da MARINA65 »

Samantha ha scritto:Oggi mi sono recata in una profumeria per chiedere un fondotinta full coverage che non si trasferisca, mi è stato risposto che non esistono fondotinta che non trasferiscono, sporcano sempre un po'. Mi è stato consigliato il Clinique full coverage di cui vi ho parlato ad inizio post, questo è ottimo perché idrata la pelle e ha la protezione solare FPS 15 che d'estate è il massimo, poi essendo fluido è molto meglio del TV Paint perché non lascia l'effetto cerone e quindi non si spacca, cosa che accade con il TV Paint perché è secco appunto.
Io con la storia del fondotinta ho fatto strage di magliette bianche , alla fine sono arrivata al punto che lo metto e poi lo faccio asciugare con il Phon e sopra ci butto la cipria in modo da completare l'opera di asciugatura , cmq prova quello della Kiko che ho segnalato asciuga abbastanza velocemente e non si scioglie con il sudore .

Avatar utente
katreenx
Baby
Baby
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 0:56
Contatta:

Re: Copribarba

Messaggio da katreenx »

Io ho appena scoperto vichy dermablend ..(body)..lo uso x il viso lo trovo ottimo se poi ci passi della cipria trasparente .riesce a coprire i tatuaggi.....la barba la polverizza ..hiihiiihiih

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da vernica71 »

MARINA65 ha scritto:
Samantha ha scritto:Oggi mi sono recata in una profumeria per chiedere un fondotinta full coverage che non si trasferisca, mi è stato risposto che non esistono fondotinta che non trasferiscono, sporcano sempre un po'. Mi è stato consigliato il Clinique full coverage di cui vi ho parlato ad inizio post, questo è ottimo perché idrata la pelle e ha la protezione solare FPS 15 che d'estate è il massimo, poi essendo fluido è molto meglio del TV Paint perché non lascia l'effetto cerone e quindi non si spacca, cosa che accade con il TV Paint perché è secco appunto.
Io con la storia del fondotinta ho fatto strage di magliette bianche , alla fine sono arrivata al punto che lo metto e poi lo faccio asciugare con il Phon e sopra ci butto la cipria in modo da completare l'opera di asciugatura , cmq prova quello della Kiko che ho segnalato asciuga abbastanza velocemente e non si scioglie con il sudore .
La Kiko produce uno spray fissante... basta vaporizzarlo sul viso dopo aver terminato il trucco e attendere qualche istante...
IL trucco non si scioglie con il sudore ne si trasferisce ai vestiti... e non ci sono problemi per struccarsi con le salviettine...

Da Sephora ho trovato una coppia di prodotti (un fondotinta full-cover e una base idratante primer colorata) che dovrebbero essere ottimi per lo scopo... appena riesco a trovare un po' di tempo libero vedo di provarli...
Adesso non ho con me i riferimenti... posterò...


Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Ale_lei »

personalmente trovo lo spay della Kiko noyevolmente inferiore alla normale lacca per capelli. Probabilmente sbaglio la quantità di cipria per fissare il kryolan infatti a differenza di quanto ho letto, se passo il dito sul viso con lo spray kiko mi rimane sul dito molto più colore che con la lacca.

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Copribarba

Messaggio da Nanà »

katreenx ha scritto:Io ho appena scoperto vichy dermablend ..(body)..lo uso x il viso lo trovo ottimo se poi ci passi della cipria trasparente .riesce a coprire i tatuaggi.....la barba la polverizza ..hiihiiihiih
non sapevo esistesse il dermablend body
lo vado a cercare.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da vernica71 »

Ale_lei ha scritto:personalmente trovo lo spay della Kiko noyevolmente inferiore alla normale lacca per capelli. Probabilmente sbaglio la quantità di cipria per fissare il kryolan infatti a differenza di quanto ho letto, se passo il dito sul viso con lo spray kiko mi rimane sul dito molto più colore che con la lacca.
Strano... : Eeek : La sera di Carnevale ho balla to tutta la sera e hoanche sudato parecchio... Eppure, nonostante anche le
frequenti "tamponate" col Kleenex, il colore non si è trasferito nemmeno al fazzoletto di carta! E non è colato! : Chessygrin :
Quando mi sono struccata la sera con mia sorpresa ho riscontratto che il "leggero" trucco era ancora tutto sulla faccia! : Thumbup :

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Nadia_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 164
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 8:59
Località: Torino

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Nadia_t »

Ciao,
aggiungo questo link alla discussione, spero che possa essere utile:
http://sexycrossdressergurl.blogspot.it ... overs.html" onclick="window.open(this.href);return false;

: Thumbup :
Nadia

Rispondi