Copribarba

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da velia67 »

Julie ha scritto:
velia67 ha scritto:cara e in questo caso e' efficace?Nel senso va via in poco tempo,come avrai capito in una mezzoretta mi occorrerebbe per lo strucco.
Pochi minuti, come lavarsi la faccia molto accuratamente, non più di dieci a voler essere molto scrupolose.
GRAZIE MOLTO PREZIOSA : Smile : : Wink :

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Sharon »

susy ha scritto:Io invece uso il Dermacolor e non lo trovo così difficile da usare: si stende con spugnetta ma anche volendo con le dita e poi si fissa con la sua cipria. Ho provato anche lo spray ma non ho notato benefici. Il sistema mi sembra leggermente più coprente del TV Paint (provato anche lui). Costa tanto ma dura veramente tantissimo.
Per struccarmi uso normali salviette struccanti per togliere il grosso e poi acqua micellare.
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Susy il Dermacolor l'hai acquistato in negozio oppure online?

Per struccarmi anche io utilizzo le salviettine e l'acqua micellare (io la chiamo mucillaginosa xD) e funziona tutto perfettamente: in pochi minuti levo paint TV, cipria, contouring, rossetto, matita e mascara. L'unica cosa che si fatica a rimuovere con l'acqua micellare é la colla per eventuali ciglia finte. Per il resto, mucillagine is the way! :D

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da LauraB »

Sharon ha scritto:Susy il Dermacolor l'hai acquistato in negozio oppure online?
Io ho trovato casualmente da Bandera costumi, a san Polo il kryolan tv paint, magari se chiami hanno pure il dermacolor, è un negozio appunto di costumi da carnevale e trucchi ben fornito...
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da vernica71 »

Sharon ha scritto:perfettamente: in pochi minuti levo paint TV, cipria, contouring, rossetto, matita e mascara. L'unica cosa che si fatica a rimuovere con l'acqua micellare é la colla per eventuali ciglia finte. Per il resto, mucillagine is the way! :D

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Per il trucco occhi io uso lo strucccante bifasico che si trova nei supermercati... Toglie al primo colpo e
senza strofinare sia il mascara che la colla... E non brucia quando si toglie la matita o il kajal dall interno
della palpebra...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da paolina »

Sharon ha scritto:
susy ha scritto:Io invece uso il Dermacolor e non lo trovo così difficile da usare: si stende con spugnetta ma anche volendo con le dita e poi si fissa con la sua cipria. Ho provato anche lo spray ma non ho notato benefici. Il sistema mi sembra leggermente più coprente del TV Paint (provato anche lui). Costa tanto ma dura veramente tantissimo.
Per struccarmi uso normali salviette struccanti per togliere il grosso e poi acqua micellare.
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Susy il Dermacolor l'hai acquistato in negozio oppure online?

Per struccarmi anche io utilizzo le salviettine e l'acqua micellare (io la chiamo mucillaginosa xD) e funziona tutto perfettamente: in pochi minuti levo paint TV, cipria, contouring, rossetto, matita e mascara. L'unica cosa che si fatica a rimuovere con l'acqua micellare é la colla per eventuali ciglia finte. Per il resto, mucillagine is the way! :D

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Se capiti a Bologna in via Indipendenza c'è un negozio monomarca Kryolan,commesse gentilissime e simpaticissime : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Roby »

Sharon ha scritto:
susy ha scritto:Io invece uso il Dermacolor e non lo trovo così difficile da usare: si stende con spugnetta ma anche volendo con le dita e poi si fissa con la sua cipria. Ho provato anche lo spray ma non ho notato benefici. Il sistema mi sembra leggermente più coprente del TV Paint (provato anche lui). Costa tanto ma dura veramente tantissimo.
Per struccarmi uso normali salviette struccanti per togliere il grosso e poi acqua micellare.
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Susy il Dermacolor l'hai acquistato in negozio oppure online?

Per struccarmi anche io utilizzo le salviettine e l'acqua micellare (io la chiamo mucillaginosa xD) e funziona tutto perfettamente: in pochi minuti levo paint TV, cipria, contouring, rossetto, matita e mascara. L'unica cosa che si fatica a rimuovere con l'acqua micellare é la colla per eventuali ciglia finte. Per il resto, mucillagine is the way! :D

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io lo prendo nel negozio Kryolan di Milano in Piazza Fontana.
I prezzi sono gli stessi che online, risparmi la spedizione e (cosa fondamentale) puoi provare i vari colori direttamente sulla tua pelle.
Baci
Susy


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Roby »

Sharon ha scritto:
susy ha scritto:Io invece uso il Dermacolor e non lo trovo così difficile da usare: si stende con spugnetta ma anche volendo con le dita e poi si fissa con la sua cipria. Ho provato anche lo spray ma non ho notato benefici. Il sistema mi sembra leggermente più coprente del TV Paint (provato anche lui). Costa tanto ma dura veramente tantissimo.
Per struccarmi uso normali salviette struccanti per togliere il grosso e poi acqua micellare.
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Susy il Dermacolor l'hai acquistato in negozio oppure online?

Per struccarmi anche io utilizzo le salviettine e l'acqua micellare (io la chiamo mucillaginosa xD) e funziona tutto perfettamente: in pochi minuti levo paint TV, cipria, contouring, rossetto, matita e mascara. L'unica cosa che si fatica a rimuovere con l'acqua micellare é la colla per eventuali ciglia finte. Per il resto, mucillagine is the way! :D

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io lo prendo nel negozio Kryolan di Milano in Piazza Fontana.
I prezzi sono gli stessi che online, risparmi la spedizione e (cosa fondamentale) puoi provare i vari colori direttamente sulla tua pelle.
Baci
Susy


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Sharon »

LauraB ha scritto:Io ho trovato casualmente da Bandera costumi, a san Polo il kryolan tv paint, magari se chiami hanno pure il dermacolor, è un negozio appunto di costumi da carnevale e trucchi ben fornito...
Conosco Bandera, mi è stato consigliato da un' amica MUA ed è proprio dove ho acquistato il mio TV Paint. : Wink :
Purtroppo però non tengono più il Dermacolor a magazzino: ora lo ordinano solo su prenotazione. Da Bandera ho acquistato anche la plastilina per coprire le sopracciglia e il mastice per fissarla, ma non l'ho ancora utilizzata.
susy ha scritto:Io lo prendo nel negozio Kryolan di Milano in Piazza Fontana.
I prezzi sono gli stessi che online, risparmi la spedizione e (cosa fondamentale) puoi provare i vari colori direttamente sulla tua pelle.
Quasi quasi mi fermo a dormire a Milano la sera del 24 novembre e faccio un salto al negozio sabato mattina! :D
vernica71 ha scritto: strucccante bifasico che si trova nei supermercati
Credo sia lo stesso che utilizza la mia ragazza per rimuovere il trucco waterproof, la prossima volta che farò cosplay proverò ad utilizzarlo per rimuovere la colla! : Wink :

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da Franci »

AGGIONAMENTO!

Innanzitutto mi fa piacere vedere che questo post funzioni e fornisca dei validi consigli.

Detto questo passo ad altro argomento.

Il nostro principale problema è nascondere l'ombra della barba, chi più chi meno, e far si che la base non sia troppo compatta da risultare un cerone con piccoli buchi, il risultato deve essere naturale.

Per risolvere questo problema abbiamo due strade: o camuffando o coprendo.

Camuffare l'ombra:

Questo credo sia, secondo me, la soluzione migliore e più naturale perché ci vuole molto poco fondotinta e ben steso, evita il problema cerone ed è più naturale.
Abbiamo bisogno innanzitutto di un fondo di setificante, detto anche primer, applicato questo prodotto si inizia a stendere un correttore aranciato, la scelta di questo colore risiede nel fatto che il grigio procurato dai peli della barba mescolato al colore arancio rendono un color carne, lo stesso concetto si applica per coprire i rossori: cuperose, brufoli, ecc. in questo caso si consiglia un correttore verde. Il correttore, però, non deve coprire, come ho visto nel video, altrimenti useremo direttamente il tv paint, ma deve essere amalgamato col colore che vogliamo camuffare, consiglio le basi della stessa marca, correttore e fondotinta, Stefy mi consigliava, come correttore aranciato, il dermacolor della Kriolan in quanto è un prodotto specifico; stendete il prodotto con un pennello piatto e con movimenti incrociati: destra - sinistra, alto - basso, in questo modo avrete una buona base, fissate sempre alla fine con una cipria incolore. Passate, infine, un fondotinta liquido, chi avrà la pelle grassa avrà bisogno di un fondotinta tipo mousse, però dovendo operare su un fondo già secco, vi consiglio un fondotinta liquido da stendere sempre con un pennello piatto e sempre con movimenti incrociati, fermate il tutto con una cipria pigmentata.

Copertura.

La seconda opzione è coprire la barba, sempre con un correttore, non aranciato, magari con una tonalità più scura del vostro incarnato, vale l'applicazione di cui sopra, la differenza sta nel fatto che in questo caso si copre. Ho provato, in un centro mac, con il visagista, a coprire una porzione della mia barba ( ho una barbaccia ) ha usato su di me due prodotti, un correttore prima e un fondotinta poi, il risultato era soddisfacente, non ricordo il nome dei due prodotti, appena li trovo li pubblico.

Questo è l'ultima prova che ho fatto e devo dire che mi soddisfa molto; il tv paint è più per un trucco drag, televisivo o teatrale, non ve lo consiglio più.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Copribarba

Messaggio da velia67 »

Franci ha scritto:AGGIONAMENTO!

Innanzitutto mi fa piacere vedere che questo post funzioni e fornisca dei validi consigli.

Detto questo passo ad altro argomento.

Il nostro principale problema è nascondere l'ombra della barba, chi più chi meno, e far si che la base non sia troppo compatta da risultare un cerone con piccoli buchi, il risultato deve essere naturale.

Per risolvere questo problema abbiamo due strade: o camuffando o coprendo.

Camuffare l'ombra:

Questo credo sia, secondo me, la soluzione migliore e più naturale perché ci vuole molto poco fondotinta e ben steso, evita il problema cerone ed è più naturale.
Abbiamo bisogno innanzitutto di un fondo di setificante, detto anche primer, applicato questo prodotto si inizia a stendere un correttore aranciato, la scelta di questo colore risiede nel fatto che il grigio procurato dai peli della barba mescolato al colore arancio rendono un color carne, lo stesso concetto si applica per coprire i rossori: cuperose, brufoli, ecc. in questo caso si consiglia un correttore verde. Il correttore, però, non deve coprire, come ho visto nel video, altrimenti useremo direttamente il tv paint, ma deve essere amalgamato col colore che vogliamo camuffare, consiglio le basi della stessa marca, correttore e fondotinta, Stefy mi consigliava, come correttore aranciato, il dermacolor della Kriolan in quanto è un prodotto specifico; stendete il prodotto con un pennello piatto e con movimenti incrociati: destra - sinistra, alto - basso, in questo modo avrete una buona base, fissate sempre alla fine con una cipria incolore. Passate, infine, un fondotinta liquido, chi avrà la pelle grassa avrà bisogno di un fondotinta tipo mousse, però dovendo operare su un fondo già secco, vi consiglio un fondotinta liquido da stendere sempre con un pennello piatto e sempre con movimenti incrociati, fermate il tutto con una cipria pigmentata.

Copertura.

La seconda opzione è coprire la barba, sempre con un correttore, non aranciato, magari con una tonalità più scura del vostro incarnato, vale l'applicazione di cui sopra, la differenza sta nel fatto che in questo caso si copre. Ho provato, in un centro mac, con il visagista, a coprire una porzione della mia barba ( ho una barbaccia ) ha usato su di me due prodotti, un correttore prima e un fondotinta poi, il risultato era soddisfacente, non ricordo il nome dei due prodotti, appena li trovo li pubblico.

Questo è l'ultima prova che ho fatto e devo dire che mi soddisfa molto; il tv paint è più per un trucco drag, televisivo o teatrale, non ve lo consiglio più.
Frannci quanto occorre aspettare ,per passare da uno strato all'altro-primer-correttore fondotinta cipra
e poi il fondotinta e' uttile passarlo su tutto il viso?anche fronte?in modo da uniformare il colore,per evitare due zone bicolori,fronte-barba?

Rispondi