Corso di trucco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Corso di trucco

Messaggio da Irene »

Ragazze, finalmente ci sono riuscita.....
Ho il piacere di invitare tutte al primo corso di trucco specifico per crossdresser.

Appuntamento il 28 maggio a Riccione.

Il corso sarà realizzato da mua specializzate nel trucco crossdresser, presso una struttura vera scuola di trucco, interamente riservata a noi.

Il programma è il seguente:

Arrivo e saluti ore 8:00, consegna a chi lo ha ordinato del kit base con prodotti specifici e altamente professionali.

Dalle 8:00 alle 9:00 cambio d' abito, in spazio dedicato.(non obbligatorio, si puo partecipare anche en homme)

9:00 - 12:00 inizio del corso base, la mua ci insegnerà l' uso degli attrezzi specifici, i prodotti adatti, il gioco di luci ed ombre eccetera, dimostrando ogni passaggio su una modella (trasformazione uomo/donna).

12:00 - 13:00 possibilità di acquisto in negozio, con assistenza personalizzata dei prodotti di trucco e parrucco con sconti dedicati.
Possibilità di prova o noleggio parrucche (in caso di acquisto della parrucca noleggiata, sarà scalato dal costo quanto già pagato per il noleggio)

13:00 - 14:30 brek pranzo.

Al pomeriggio ci sono tante opzioni, possibilità di fare una libera uscita per Riccione (città notoriamente friendly)

Corso di Self Make-up, la mua effettuerà su di voi il trucco su metà del viso, guidandovi poi a ripetere il lavoro sull' altra metà , illustrandovi il tutto passo per passo.

Corso di auto trucco assistito, una mua, vi assisterà nella applicazione dei prodotti specifici insegnadovi i trucchi da utilizzare sul vostro viso per il camouflage.

Servizio fotografico, una fotografa professionista, vi farà un book di 10 foto professionali in studio (allestiremo in loco il set)

ore 18:30 chiusura delle attività. le partecipanti avranno la possibilità di utilizzare lo spazio dedicato per cambiarsi e rivestire i propri panni, per poter tranquillamente tornare a casa.

Per chi avesse la necessità di pernottare, ho gia stretto un accordo con un albergo totalmente friendly a cento metri dalla scuola, dove potrete registrarvi en homme ed entrare o uschire vestendo i panni che più vi aggradano.
per la struttura alberghiera, contattatemi e vi darò indicazione.

per effettuare la prenotazione ed il relativo pagamento avete tempo fino al linedì precedente l' evento, utilizzando l' apposito spazio ell' interno del nostro forum, http://www.xdress.it/store/18-corso-make-up" onclick="window.open(this.href);return false;
Per ogni dubbio, domanda o curiosità. contattatemi pure.

Qui la locandina con info e costi.....
make up dressing 01.pdf
Baci.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da dream62 »

Brava Irene, ottima iniziativa!!!!
Farò di tutto per partecipare! : Chessygrin :
Stefy

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da Irene »

dream62 ha scritto:Brava Irene, ottima iniziativa!!!!
Farò di tutto per partecipare! : Chessygrin :
Stefy
Se non ti presenti, ti taglio le gomme della macchina......
Anzi, ti sego tutti i tacchi delle scarpe che hai a casa.....

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da Alyssa »

Mi piacerebbe davvero partecipare, ma temo proprio che sarà impossibile. : Sad :

Peccato, sarebbe stata una cosa carina da mettere nel curriculum... rilasciano attestato di qualifica? : Lol :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da Valeria »

Iniziativa davvero carina.
:-)

bacio
Valeria

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da jennifer_cd »

Spero vivamente di farcela a partecipare, e' una bella iniziativa.

Jennifer

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da Irene »

Ragazze, se nessuna è interessata, mi tocca pensare che non vale la pena organizzare queste iniziative....

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da stellina »

Ciao Irene,

innanzitutto complimenti per l'iniziativa e grazie per il tempo che hai speso e spendi per il forum.

Per quanto mi riguarda verrei anche a piedi, ma non essendo single e non essendo stata brava come Vero [vedasi altro topic] a ritagliarmi/tutelare i miei spazi personali, sabato è di fatto per me un giorno improponibile (anche se capisco perfettamente la scelta del giorno).

Grazie comunque, e non demordere !!!
Raffy

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da Véro »

Ciao Irene,
io conto di esserci, ma preferisco pensare (e parlare) ai particolari dopo il raduno: una cosa per volta, perdinci!
E poi, con date così ravvicinate, devo verificare che non ci siano interferenze.... "familiari". : Chessygrin :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
martatrav
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 22:06
Località: Riccione
Età: 73

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da martatrav »

Irene aspetto con ansia che venga riorganizzato il Corso makeup da Stefy in attesa : Smile : : Smile :

Rispondi