Corso di trucco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da Sery »

misterix ha scritto: Credo che per me rimarrà solo un sogno : Sad :
Anche per noi : Lol : : Lol :
Sery

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da LauraB »

occhio alle date.. il corso di trucco ERA a maggio 2016...
Laura Bianchi

Avatar utente
Melany
Baby
Baby
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2016, 11:23
Località: emilia romagna
Età: 40

Utente bannato

Re: Corso di trucco

Messaggio da Melany »

ccinzia61 ha scritto:
Una "truccatrice artistica fotografica teatrale "( questo e' il sinonimo esatto di MUA ) insegna a "dipingere" il proprio viso ,analizzando gli eventuali difetti , e, tramite i giochi di luce , utilizzando la complementarieta' dei colori, ed esaltando i chiaroscuri, insegna a "cambiare" il proprio viso!!!!

La differenza tra "farsi truccare" da una "truccatruce normale" e una Truccatruce artistica fotografica teatrale, specialmente x una CD, e' trattare un viso maschile "COME" se fosse un viso FEMMINILE ed invece riuscire a TRASFORMARE un viso maschile in un viso FEMMINILE... direi che sono due cose completamente diverse!!! : Wink :

Molti termini in inglese sono piu chiari ed incisivi, e soprattutto... brevi... in una parola dicono quello che nel il nostro meraviglioso italiano ci vorrebbe una frase!!! : Smile : : Love :
Buonasera a tutte le splendide persone che scrivono in questo forum!
Sono davvero entusiasta di leggere i contenuti di questo forum, ho letto dell'iniziativa di Irene (ciao Irene, piacere!) per maggio scorso, ma non ho ben capito, poi è stata concretizzata alla fine?

Mi riallaccio a questa discussione citando le parole di Cinzia (ciao Cinzia, piacere!) e ringrazio per avermi dato importanti delucidazioni. Mua! Credo che la ragazza in me che mi spinge a uscire, a vivermi, stia cercando forse da tempo una cosiddetta Mua, o italianizzando e citando Cinzia, una "truccatrice artistica fotografica teatrale". SArebbe il non plus ultra, anche se credo che al momento mi accontenterei di imparare a truccarmi da me.

Purtroppo non ho miei spazi nè tempi adatti per dedicarmi alla trasformazione del mio viso, figuriamoci pensare di poterlo fare con prodotti professionali da me! Ecco perchè mi intriga moltissimo questa iniziativa, ce ne saranno altre?

e poi, c'è qualcuna tra voi qui, o comunque una persona che sappia inondare di luci e colori, sfumature e chiaroscuri il viso di un maschietto e trasformarlo?
... E alla fine: X = 472.827.324 / √87.225.035 + C
... E ora prova un po’ a semplificare !!!
Non c’è niente da fare. La matematica deve avere una sua estetica: X = 2.
Bello, la semplicità.
Forse, per fare bene un’equazione é sufficiente avere delle buone basi. Ma per fare una storia d’amore vera e duratura, è necessario essere capaci di scrostare quella vernice indelebile, con cui abbiamo dipinto i nostri sentimenti.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Corso di trucco

Messaggio da Gabriela »

Letto articolo su web ... Sephore e linea prodotti per transgeniche e corsi di make-up ...

Sephora//www.glamour.it/beauty-break/2018-05-25- ... ansgender/

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da angela1980 »

Gabriela ha scritto:Letto articolo su web ... Sephore e linea prodotti per transgeniche e corsi di make-up ...

Sephora//www.glamour.it/beauty-break/2018-05-25- ... ansgender/
Questo servizio in Italia non è stato ancora attivato e non so se mai lo faranno Immagine

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Corso di trucco

Messaggio da MartyCd »

speriamo che arrivi anche qui : Smile :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Corso di trucco

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno Irene, quanto mi sarebbe piaciuto partecipare, purtroppo vivere in un isola a volte ti penalizza

Rispondi