corsi di makeup torino

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Natalia85
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 12:58

corsi di makeup torino

Messaggio da Natalia85 »

Ciao chi di voi sa se a Torino c sono corsi makeup x noi sorelline?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: corsi di makeup torino

Messaggio da duelunesole »

Purtroppo non ne ho idea ... piacerebbe anche a me ... ma dovrebbe essere in un posto riservatissimo a dir poco

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: corsi di makeup torino

Messaggio da Desy »

sicuramente da kryolan, ma ricordo che quando ci siamo informate costava parecchio...
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: corsi di makeup torino

Messaggio da Antonella »

Volendo ho parlato con un make up artist e lui farebbe anche un corso naturalmente a pagamento. Se dovesse interessare posso chiedergli info.dettagliate

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: corsi di makeup torino

Messaggio da Simona »

Da Kriolan a Torino ho fatto un UTILISSIMO corso di autotrucco l'anno scorso che mi è servito per imparare un modo corretto di usare i loro prodotti.
Il costo è di 50 € e ti trucca metà viso lasciandoti truccare l'altra metà(ed eventualmente correggendoti). La cosa fondamentale è anche la scelta più appropriata dei prodotti con le tonalità giuste per la tua carnagione.
La sessione si è svolta al piano superiore al negozio in una stanza assolutamente riservata e ho anche avuto la possibilità di vestirmi e uscire in versione femminile con la mia lei che anch'essa si è fatta truccare.
Inoltre ho potuto acquistare i prodotti specifici con uno sconto del 15% di cui posso godere per sempre.
Raccomandatissimo per le nostre esigenze!!!
Simona

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: corsi di makeup torino

Messaggio da Desy »

Simona ha scritto:Da Kriolan a Torino ho fatto un UTILISSIMO corso di autotrucco l'anno scorso che mi è servito per imparare un modo corretto di usare i loro prodotti.
Il costo è di 50 € e ti trucca metà viso lasciandoti truccare l'altra metà(ed eventualmente correggendoti). La cosa fondamentale è anche la scelta più appropriata dei prodotti con le tonalità giuste per la tua carnagione.
La sessione si è svolta al piano superiore al negozio in una stanza assolutamente riservata e ho anche avuto la possibilità di vestirmi e uscire in versione femminile con la mia lei che anch'essa si è fatta truccare.
Inoltre ho potuto acquistare i prodotti specifici con uno sconto del 15% di cui posso godere per sempre.
Raccomandatissimo per le nostre esigenze!!!
Simona
: Eeek : ma veramente?! Mica male come cosa... io ricordavo una roba sui 2-300€ : Eeek : : Eeek :
forse parlava di un corso vero e proprio e non ho capito un BIPPPP io, come al solito!

il 15% in meno.... per sempre?! Solo per aver fatto la seduta?! No parliamone, è MOLTO INTERESSANTE!!! : WohoW :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Rispondi