Ce l'ho fatta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Ce l'ho fatta

Messaggio da jessicaP »

Ragazze, ce l'ho fatta. Oggi, superando un po l'imbarazzo iniziale, mi sono recata en homme al centro commerciale (evito di uscire en femme nella mia zona, non si sa mai) e avvicinandomi al negozio dei cosmetici, ho preso un fondotinta e delle salviette struccanti. Vorrei piano piano imparare a truccarmi ma non eccessivamente. Intanto vorrei provare a nascondere la barba. Speriamo bene.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ce l'ho fatta

Messaggio da Sabrinasexy69 »

remissivajessica ha scritto:Ragazze, ce l'ho fatta. Oggi, superando un po l'imbarazzo iniziale, mi sono recata en homme al centro commerciale (evito di uscire en femme nella mia zona, non si sa mai) e avvicinandomi al negozio dei cosmetici, ho preso un fondotinta e delle salviette struccanti. Vorrei piano piano imparare a truccarmi ma non eccessivamente. Intanto vorrei provare a nascondere la barba. Speriamo bene.
brava! per nascondere la barba pero', a meno che tu non ne abbia pochissima non e' detto che un fondotinta qualunque funzioni, io uso Vichy dermablend di una sfumatura leggermente piu' scura della mia pelle. lo devi mettere su tutto il viso, e poi sopra la cipria di una tonalita' leggermente piu' chiara della tua pelle...

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ce l'ho fatta

Messaggio da jessicaP »

Grazie per il consiglio. Ho preso il fondotinta match perfection di rimmel. Una volta fatta la barba, pelo e contropelo, non ne rimane, rimane solo l'alone grigio. La cipria non l'ho ancora presa, ma la prenderò. Intanto stasera provo con il fondotinta, spero di non fare disastri.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ce l'ho fatta

Messaggio da AliceBianconiglio »

remissivajessica ha scritto: rimane solo l'alone grigio.
Il problema è proprio quello.
Oltre a quello consigliato da Sabrina, c'è anche il "classico" TV paint stick di Kryolan, la cipria (con relativo pennello) è fondamentale soprattutto se si usa un fondotinta molto coprente, io uso quella trasparente di Sephora e mi trovo bene.

P.S.
ti consiglierei anche una spugnetta per stendere il fondotinta https://www.kikocosmetics.com/it-it/pro ... lsrc=aw.ds" onclick="window.open(this.href);return false;
vanno bene anche quelle economiche di Kiko.
: Queen :

Alice

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ce l'ho fatta

Messaggio da jessicaP »

Grazie
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ce l'ho fatta

Messaggio da LauraB »

remissivajessica ha scritto:spero di non fare disastri.
Se sbagli, non preoccuparti, struccati, lascia riposare la pelle, e poi riprova. Si impara solo facendo tante, tante prove.

magari puoi velocizzare usando Taaz su internet che mettendo una tua foto naturale ti fa un makeup virtuale, e su quella foto puoi sbizzarrirti finchè vuoi.
Laura Bianchi

Rispondi