Make up fotografico

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da Monica Poli »

Il problema è che poi si finisce per convincersi che la versione abbellita sia quella vera... : Wink :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da maxima »

Monica Poli ha scritto:Il problema è che poi si finisce per convincersi che la versione abbellita sia quella vera... : Wink :
...no, no ci potrei cascare....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da misterix »

Sinceramente non noto tanta differenza, sei gia molto bella di tuo!!!



Marica

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da AnimaSalva »

Monica Poli ha scritto:Il problema è che poi si finisce per convincersi che la versione abbellita sia quella vera... : Wink :
No, più che altro è che poi non riconosci le persone per strada. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da angelaingrid »

Il bello di non avere smartphone è che state parlando arabo, per me... e che non avrò mai questa app.
Ma non penso di mettermi a piangere per questo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da indecisa »

Monica Poli ha scritto:Il problema è che poi si finisce per convincersi che la versione abbellita sia quella vera... : Wink :
E non sarebbe stupendo? Magari si trova anche in questo la forza per vivere bene : Thumbup :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da maxima »

indecisa ha scritto:
Monica Poli ha scritto:Il problema è che poi si finisce per convincersi che la versione abbellita sia quella vera... : Wink :
E non sarebbe stupendo? Magari si trova anche in questo la forza per vivere bene : Thumbup :
Naturalmente senza perdere l’obiettivita e rimanendo con i piedi ben saldi a terra, però credo che l’idea di vedersi un po’ meglio del solito possa comunque aiutare a farci stare meglio. Forse si tratta solo di illusioni, o di sogni, ma visto che anche sognare (con faceapp) non costa nulla, perché non farlo?
...in fin dei conti si tratta solo di filtri che lavorano su tonalità e contrasti senza alterare del tutto le forme e i connotati. se si osservano attentamente le immagini originali e quelle “filtrate”, benché si apprezzi un risultato differente, le singole modifiche non sono così palesi. É come se si fossero passate sotto le mani di un’abilissima MUA che riesce a plasmare il nostro viso con l’impiego di luci e ombre.
Di seguito un collage di immagini che ho realizzato partendo da una foto senza filtri e senza nessuna postproduzione.
I risultati sono apprezzabili e per un istante mi fanno illudere. Ma comunque presto sempre io; con la pelle più liscia, più omogenea, le labbra più contrastate, ma pur sempre io...
maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da Katymakeup »

Leggo solo adesso la discussione.
Apprezzo che la cosa via abbia divertito.
Io ho usato la mia base al femminile di Faceapp e ho usato Taaz per dare un pò di trucco leggero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da Katymakeup »

Altre foto con filtro che aumenta la bellezza.
Mi fa paura vedermi così.. : Eeek :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Make up fotografico

Messaggio da Andrea »

Però ripeto bisogna partire dalla foto originale no ritoccata, postprodotta, fotoshoppata.

E vedere le differenze: in tal senso può essere utile verificare se e quali margine di miglioramento ci sono attraverso interventi cosmetici da parte di una MUA e quali invece richiederebbero un radicale trasformazione chirurgica operata in sede locale o sistemica.

Il senso del mio topic era giocoso e ludico, altrimenti queste operazioni possono appunto diventare anche destabilizzanti e mettere in crisi.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi