Prodotti cien Lidl cosa ne pensate?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Prodotti cien Lidl cosa ne pensate?

Messaggio da Deborah.t »

Ciao a tutt*. Ieri sono passato alla Lidl è ho visto i prodotti cien Lidl per il make-up, prezzi davvero bassi rispetto ad altre marche commerciali. Voi cosa ne pensate. Li avete mai provati?
Deborah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Prodotti cien Lidl cosa ne pensate?

Messaggio da AliceBianconiglio »

Di prodotti strettamente make-up ho provato solo un paio di rossetti, coprenza media e molto cremosi quindi non durano tantissimo ( li sconsiglierei per una cena o per un intera giornata) i colori disponibili sono classici e abbastanza piacevoli, chiaramente non possono essere paragonati a rossetti più costosi però considerato il prezzo bassissimo direi che sono un buon acquisto.
Altro non ho provato a parte qualche shampoo e bagnoschiuma che ho trovato ottimi.
In generale comunque credo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo se si intende risparmiare.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prodotti cien Lidl cosa ne pensate?

Messaggio da AnimaSalva »

Non li ho mai provati, non sono assidua cliente del LIDL anche se non ce l'ho molto lontano da casa. Ne ho sentito parlare molto bene, comunque. Poi se costano poco tentar non nuoce. : Wink :

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Prodotti cien Lidl cosa ne pensate?

Messaggio da Giorgia Fishel »

se vuoi toglierti dubbi sul grado di nocività dei prodotti cerca l'elenco degli ingredienti..in generale più é lungo e più é artefatto il prodotto e più nocivo é sia per la tua pelle che per l'ambiente..occhio in particolare ai derivati del petrolio con denominazioni anglofone che non saprei riportarti (ma in rete se fai una ricerca trovi ormai un buon numero di siti che ne parlano)..bene invece le denominazioni in latino che indicano estratti di origine naturale e non sintetica..con questo criterio dovrebbe passarti la voglia di metterti addosso tre quarti dei prodotti che trovi sugli scaffali di supermercati e farmacie..so che sto facendo un attimino di terrorismo ma già che ci troviamo a consumare anche noi sta roba tantovale farlo consapevolmente

Rispondi