Acquisto rossetto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Acquisto rossetto

Messaggio da valeriaconte »

Stamattina un bel giro a piedi nonostante il freddo. ( 0°)
Arrivata al negozio ho fatto un giro nei vari reparti, poi al reparto make up, guardo vari rossetti ma non mi decido.
Di solito compro senza chiedere e a volte acquisto quello che non mi piace. Devo decidermi.
Che faccio ? domando ! Mi fanno vedere vari rossetti, ma chiedo di un determinato colore ( quello che avevo messo era rosa, ma non mi piaceva tanto: troppo chiaro, neanche si vede). : Blink :
Dico: un po' più scuro di questo (che avevo in mano). Mi fa vedere un rossetto , io : troppo scuro, l'ho già. Un altro : troppo rosso !
Un altro : troppo rosa l'ho già!
Finalmente trovo quello giusto, rosa scuro, quasi rosso (hot pink) della Clarins , compro anche una matita per labbra del colore adeguato.
Mi danno in omaggio anche dei campioni di profumo, che come li uso io , mi dureranno anni .....

Bello essere donna : Chessygrin : : Thumbup : : Love :

Valeria

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto rossetto

Messaggio da indecisa »

Sarebbe bello andare a fare shopping fra donne

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: Acquisto rossetto

Messaggio da Milly.1410 »

indecisa ha scritto:Sarebbe bello andare a fare shopping fra donne
Vero, sarebbe fin troppo bello, visto che molte di noi usciranno nella maggior parte dei casi da sole (o chi come me che ancora non esce proprio ma è un'altro discorso).

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto rossetto

Messaggio da valeriaconte »

indecisa ha scritto:Sarebbe bello andare a fare shopping fra donne
Nei negozi vado quasi sempre sola, ma donne se ne trovano tante (sconosciute) a volte si può scambiare 2 chiacchere : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
Esbelzio
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 2:05
Località: Ferrara
Età: 47

Utente bannato

Re: Acquisto rossetto

Messaggio da Esbelzio »

: Wink :
Milly.1410 ha scritto:
indecisa ha scritto:Sarebbe bello andare a fare shopping fra donne
Vero, sarebbe fin troppo bello, visto che molte di noi usciranno nella maggior parte dei casi da sole (o chi come me che ancora non esce proprio ma è un'altro discorso).

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Acquisto rossetto

Messaggio da ALESSIA »

Anch'io ho acquistato il mio primo rossetto, non vedo l'ora di provarlo. Prossimamente metterò delle foto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Danysissy

Re: Acquisto rossetto

Messaggio da Danysissy »

Gli acquisti normalmente li faccio da sola o accompagnata dalla mia consorte.
L'ultimo acquisto l'ho fatto a fine luglio in un grosso negozio. Ho acquistato fondotinta e smalto.
Alla cassa, la signorina, passando lo smalto lo ha guardato e ha commentato che era un bel colore e che gli piaceva.
Mi ha sorriso e ho risposto che anche a me piaceva molto quel colore, Mi ha quindi chiesto se volevo un sacchetto e io stavo per rispondergli di no, non voglio fare troppa spazzatura inutile ma prima che aprissi bocca, aveva già messo gli acquisti in un sacchettino di carta e porgendomelo ha detto: " per le sue (Forse tue, non ricordo) cosine"
e ha sorriso in modo dolcissimo...è stato molto bello.
Mi piace molto anche quando vado in una profumeria dove prendo regali per la mia consorte ma anche cosine per me. La commessa mi conosce e a volte mi fermo a chiacchierare sul colore dello smalto o sul profumo , etc. è bello e mi piacciono quei momenti.
Penso che abbia intuito qualcosa ma è molto professionale e consiglia anche bene.

Ciao

Dany

Rispondi