Kit kriolan

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Kit kriolan

Messaggio da Kizzyheels »

Salve raga oggi mi è arrivato il kit KRYOLAN da 60€uri preso da paprika qlk ha conoscenza del kit e soprattutto qlk ke mi faccia un mini corso accelerato per l uso ..... Entro venerdì..

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Kit kriolan

Messaggio da AliceBianconiglio »

ehm...in cosa consiste il KIT ?! ;-)

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Kit kriolan

Messaggio da Kizzyheels »

AliceBianconiglio ha scritto:ehm...in cosa consiste il KIT ?! ;-)
Il Kit comprende
Copribarba Dermacolor Camouflage Creme Kryolan da 4 ml
Fondotinta Copribarba TvPaint Kryolan da 30 ml
Cipria kryolan da 20 ml oppure Malinka da 28 Fl Oz
Olio struccante specifico Kryolan per copribarba da 100 ml

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Kit kriolan

Messaggio da AliceBianconiglio »

Corso accelerato è un po’ difficile qui, onestamente poi a sti kit ci credo poco perché è difficile che un kit preconfezionato vada a soddisfare pienamente le specificità della pelle di una persona, soprattutto le prime volte conviene recarsi in negozio e provare, premetto anche che avendo fatto il laser è un bel po’ che non uso basi così “pesanti”.
Comunque, nelle intenzioni del kit dovresti usare il dermacolor solo nelle zone dove hai l’ombra della barba (usando un colore leggermente caldo e rossiccio se - ad esempio- hai una barba scura ed un ombra che tende al blu/verde) e poi il TV Paint su tutto il viso (comprese le zone dove sei già andata con il dermacolor)al posto del normale fondotinta, per stendere entrambi i prodotti usa una spugnetta ovale leggermente umida cercando di picchiettare e non tirarlo troppo, sulle zone più delicate (contorno labbra/occhi/naso) usa pure le dita. E poi vacci di cipria che ti consiglio di portarti dietro per eventuali ritocchi visto che il TV PAINT è un prodotto molto pesante e tende a non far respirare bene la pelle (ma anche lì è soggettivo in base al tipo di pelle che hai). Non avendoti davanti posso solo dirti le cose “base” Fai una prova e cerca di capire che succede, in futuro di consiglierei di prendere anche un fondotinta “normale” ed un illuminante per la zona occhi/zigomi e “limitare” l’uso di dermacolor e TV paint alle sole zone critiche. Nel trucco come in tante altre cose “less is more” ;-)
P.S. la cipria è traparente ?!

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Kit kriolan

Messaggio da Kizzyheels »

AliceBianconiglio ha scritto:Corso accelerato è un po’ difficile qui, onestamente poi a sti kit ci credo poco perché è difficile che un kit preconfezionato vada a soddisfare pienamente le specificità della pelle di una persona, soprattutto le prime volte conviene recarsi in negozio e provare, premetto anche che avendo fatto il laser è un bel po’ che non uso basi così “pesanti”.
Comunque, nelle intenzioni del kit dovresti usare il dermacolor solo nelle zone dove hai l’ombra della barba (usando un colore leggermente caldo e rossiccio se - ad esempio- hai una barba scura ed un ombra che tende al blu/verde) e poi il TV Paint su tutto il viso (comprese le zone dove sei già andata con il dermacolor)al posto del normale fondotinta, per stendere entrambi i prodotti usa una spugnetta ovale leggermente umida cercando di picchiettare e non tirarlo troppo, sulle zone più delicate (contorno labbra/occhi/naso) usa pure le dita. E poi vacci di cipria che ti consiglio di portarti dietro per eventuali ritocchi visto che il TV PAINT è un prodotto molto pesante e tende a non far respirare bene la pelle (ma anche lì è soggettivo in base al tipo di pelle che hai). Non avendoti davanti posso solo dirti le cose “base” Fai una prova e cerca di capire che succede, in futuro di consiglierei di prendere anche un fondotinta “normale” ed un illuminante per la zona occhi/zigomi e “limitare” l’uso di dermacolor e TV paint alle sole zone critiche. Nel trucco come in tante altre cose “less is more” ;-)
P.S. la cipria è traparente ?!
Ok grazie x il minicorso spero di non incartarmi ...

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Kit kriolan

Messaggio da LindaB »

Ben detto Alice.
Ma la scelta del colore dei prodotti ?
Avevi già dei riferimenti o, come penso io, se andata ad occhio?

Linda

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Kit kriolan

Messaggio da Kizzyheels »

LindaB ha scritto:Ben detto Alice.
Ma la scelta del colore dei prodotti ?
Avevi già dei riferimenti o, come penso io, se andata ad occhio?

Linda
Per i colori papripke ha creato 3 tipologie chiare medie e scure

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Kit kriolan

Messaggio da AliceBianconiglio »

beh se pensi che solo il TV PAINT è prodotto in circa 120 colori (dei quali circa una 30ina possono andare bene per una persona di origine caucasica) capirai che la scelta a tre colori è un po’ limitante per ottenere un risultato veramente soddisfacente, soprattutto se non si utlizzano anche altri prodotti insieme.

P.S.
comunque non disperare fai una prova una sera che NON devi uscire e vedi che risultato ottieni. : Wink :

Rispondi