Stancante

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Stancante

Messaggio da Marika »

Ma sapete che mi sto 1 po' stancando?
Al mattino occhi, ciglia e sopracciglia sono 10min
Barba -purtroppo- altri 10min
5min di ripasso con la luce pulsata ...

Non vedo soluzioni, ma mi sto stancando!
E non è questione di abitudine, ormai lo faccio da tempo.

Per voi è lo stesso?


Marika

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da Julie »

Può capitare di stancarsi. E magari a volte è opportuno "staccare" un po', se ci si riesce, tanto poi il nostro cervello riprende per i fatti suoi quando si sente di nuovo "pronto", non so se mi spiego.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da Marika »

Sì.
E' una buona idea.
Tra l'altro col periodo, il caldo, è tutto più impegnativo: faccio fatica a nascondere le protesi dentro 1 bikini...
Gli ormoni comunque non stanno a riposo.
Tra l'altro se 'stacco' ho l'immediato vantaggio di non vedermi colare il trucco col sudore...

Marika

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da Julie »

Marika ha scritto:Tra l'altro se 'stacco' ho l'immediato vantaggio di non vedermi colare il trucco col sudore...
ImmagineImmagineImmagine

Spezzo però una lancia a favore del TV Paint di Kryolan: con tutti i difetti che ha, almeno non cola col sudore...


Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da vernica71 »

Per non far colare il trucco (qualsiasi se di buona qualità) basta lo spray fissante apposito.

Solitamente uso quello della Kiko, ma lo fanno anche altre marche.
Finito il trucco ci si spruzza in faccia (occhi chiusi e trattenere il respiro please...)
il fissante... si attende qualche istante per farlo asciugare et voilà! Trucco non cola nemmeno se
si suda (e io sudo prevalentemente dalla faccia e praticamete anche in inverno!!) e non si trasferisce su
colletti, sciarpe, o fazzolettini di carta (perché se il trucco è di qualità deve essere un po' traspirante...)

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da Monica Poli »

vernica71 ha scritto:Per non far colare il trucco (qualsiasi se di buona qualità) basta lo spray fissante apposito.

Solitamente uso quello della Kiko, ma lo fanno anche altre marche.
Finito il trucco ci si spruzza in faccia (occhi chiusi e trattenere il respiro please...)
il fissante... si attende qualche istante per farlo asciugare et voilà! Trucco non cola nemmeno se
si suda (e io sudo prevalentemente dalla faccia e praticamete anche in inverno!!) e non si trasferisce su
colletti, sciarpe, o fazzolettini di carta (perché se il trucco è di qualità deve essere un po' traspirante...)

Veronica
Il mio problema d'estate è che devo continuamente passarmi di cipria per eliminare il lucido del kryolan che, per quanta ne metta, salta sempre fuori ogni tre per due.
Vorrei capire se questo spray fissante risolverebbe anche questo problema oppure no...

Baci,
Claudio
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da vernica71 »

Monica Poli ha scritto:
vernica71 ha scritto:Per non far colare il trucco (qualsiasi se di buona qualità) basta lo spray fissante apposito.

Solitamente uso quello della Kiko, ma lo fanno anche altre marche.
Finito il trucco ci si spruzza in faccia (occhi chiusi e trattenere il respiro please...)
il fissante... si attende qualche istante per farlo asciugare et voilà! Trucco non cola nemmeno se
si suda (e io sudo prevalentemente dalla faccia e praticamete anche in inverno!!) e non si trasferisce su
colletti, sciarpe, o fazzolettini di carta (perché se il trucco è di qualità deve essere un po' traspirante...)

Veronica
Il mio problema d'estate è che devo continuamente passarmi di cipria per eliminare il lucido del kryolan che, per quanta ne metta, salta sempre fuori ogni tre per due.
Vorrei capire se questo spray fissante risolverebbe anche questo problema oppure no...

Baci,
Claudio
Oddio... sull'effetto lucido non saprei dirti... Forse qualche cosa fà, visto che fissa
il trucco e in qualche modo ne opacizza la superficie... ma non saprei se l'effetto
è duraturo... non ci ho mai fatto caso...

Però l'ho usato anche per andare a ballare e, nonostante la sudata, nelle foto non appaio mai lucida...
Anche nelle foto della pizzata a Torino dello scorso anno (pubblicate da Veronica) non mi pare di essere lucida...
e anche li avevo sudato davvero tanto (un po' per il caldo... un po' perché era la seconda volta che uscivo...
e un bel po' per la pizza piccante che ho mangiato... : Lol : )... mi sono tamponata la faccia tutta la sera con i fazzoletti di carta!
Credevo di aver tolto tutto... invece dalle foto (fatte dopo) mi sono accorta che il trucco aveva retto e non
mi pare di essere lucida...

Ad ogni buon conto, io non uso il Kryolan, ma un Full Cover di Sephora e il correttore della bottega verde... L'ultima volta
uno stick di Anika, ma non ho ancora capito se è valido o no rispetto al correttore camouflage della bottega verde...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da LindaB »

Marika ... quanto allo stufarsi, ti capisco benissimo: quel tipo di routine quotidiana è dispendiosa in termini di tempo poichè sono veramente tanti i passaggi da fare e solo per arrivare a mettere un pò di trucco day-time; se poi vuoi fare qualcosa di più elaborato, un dramma.
Io spero davvero entro l'anno di riuscire ad iniziare a togliere almeno un pò di peluria su viso e corpo.
Tra l'altro io non riesco proprio ad uscire se non sono, secondo i miei parametri, in ordine: intendo dire che devo togliere i peli anche dove potrebbero essere coperti dall'abbigliamento.

Monica ... Io penso che funzioni abbastanza bene il fissatore della Kiko: anche nella recente serata danzante, a fine trucco, l'ho spruzzato sul viso e sul decoltè.
Anch'io ho usato un mix di tonalità di fondotinta Kryolan.
Se vuoi puoi vedere la foto che ho postato, giusto per farti un'idea: erano credo le 3:00 quindi il trucco era in posa da poco più di 3 ore, la serata era calda, ma non caldissima, in mezzo alla ressa della tribù danzante però si sentiva.
Secondo me vale la pena provare, al più continui a tamponare anche con la cipria.

Linda

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da Monica Poli »

LindaB ha scritto: Monica ... Io penso che funzioni abbastanza bene il fissatore della Kiko: anche nella recente serata danzante, a fine trucco, l'ho spruzzato sul viso e sul decoltè.
Anch'io ho usato un mix di tonalità di fondotinta Kryolan.
Se vuoi puoi vedere la foto che ho postato, giusto per farti un'idea: erano credo le 3:00 quindi il trucco era in posa da poco più di 3 ore, la serata era calda, ma non caldissima, in mezzo alla ressa della tribù danzante però si sentiva.
Secondo me vale la pena provare, al più continui a tamponare anche con la cipria.
Linda
Si, credo valga la pena di provare. Qualcuno sa quanto costa?
Ma perché l'hai spruzzato sul decolté? Avevi il fondotinta anche lì?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stancante

Messaggio da vernica71 »

Monica Poli ha scritto:
LindaB ha scritto: Monica ... Io penso che funzioni abbastanza bene il fissatore della Kiko: anche nella recente serata danzante, a fine trucco, l'ho spruzzato sul viso e sul decoltè.
Anch'io ho usato un mix di tonalità di fondotinta Kryolan.
Se vuoi puoi vedere la foto che ho postato, giusto per farti un'idea: erano credo le 3:00 quindi il trucco era in posa da poco più di 3 ore, la serata era calda, ma non caldissima, in mezzo alla ressa della tribù danzante però si sentiva.
Secondo me vale la pena provare, al più continui a tamponare anche con la cipria.
Linda
Si, credo valga la pena di provare. Qualcuno sa quanto costa?
Ma perché l'hai spruzzato sul decolté? Avevi il fondotinta anche lì?
Mi pare di ricordare sui €7,00

Veronica

p.s. Io comunque, prima del fissatore, tampono con un po' di cipria, tanto per nascondere qualche imperfezione nella stesa del fondotinta liquido...
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi