Correttore copribarba molto efficace

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Jenny-Jenny
Baby
Baby
Messaggi: 9
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2017, 18:26
Località: Reggio E.

Correttore copribarba molto efficace

Messaggio da Jenny-Jenny »

Ciao a tutte, recentemente ho fatto acquisti in un negozio online dedicato a trav, cd e trans e fra le altre cose ho voluto provare un prodotto per nascondere la barba che non mi facesse la faccia plasticosa.

Premetto che mi piace tenermi sul leggero, quindi è da mò che cerco un prodotto che mi mascheri la barba (molto visibile) senza dover usare troppa roba. Precedentemente avevo provato il kryolan dermacolor camouflage con un sfumatura arancio, che rispetto al kryolan tv paint stick che usavo all'inizio è molto più leggero e copre bene, ma mi sembrava che il colore arancio trasparisse troppo dal fondotinta.
Ho quindi acquistato il Mehron "Clown pink", come dice il nome un prodotto pensato per il trucco dei pagliacci! E con me ha funzionato alla grande : Rolleyes : ! Il prodotto di per sé è ceroso e il colore è proprio rosa carico, ma ne è bastato un leggero strato in zona barba, due passate di fondotinta compatto e voilà. L'alone della barba era completamente nascosto, e il rosa non traspariva dal fondotinta.
So che i risultati di un prodotto variano molto da persona a persona, ma io con questo ho trovato finalmente la soluzione ottimale. Forse può andare bene anche per altre ragazze.
Non so se il prodotto si trovi nei negozi, io l'ho acquistato da glamourboutique.com, che è negli USA e ha un sacco di bei vestiti e corsetti, oltre a qualche articolo di make up e parrucche.

Un bacio!
Jenny-Jenny

Avatar utente
Maurizia_Trav
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 27 febbraio 2018, 16:06
Località: Padova

Re: Correttore copribarba molto efficace

Messaggio da Maurizia_Trav »

Ciao dove lo comperi il clown Pink di mehron? Grazie dell'eventuale risposta.
Asia

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Rispondi