Negozi di trucchi a Torino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Isabellcd »

AliceBianconiglio ha scritto:Accessibile è molto relativo...quindi se ho capito bene non devi comprare un prodotto specifico?
Direi che devo rifarmi la valigetta...
Non ho prodotti di qualità..

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da angela1980 »

Eva ha scritto:Se vuoi farti fare il makeup da loro spendi 50 €. Sui prodotti io ho preso un vasettino di fondotinta molto coprente ma non pesante e ho speso 32-35 € non ricordo bene, ma la resa è altissima e a un anno esatto dall’acquisto il vasetto è calato si è no di 1-2 mm. Ci sono tornata a giugno con Sharon e le commesse, in realtà makeup artist, si sono ricordate di me. In quest’altra occasione ho preso uno spray fissante per il trucco a meno di 10 €. Ottimo, salvo il fatto che spruzzandolo sul viso dopo il trucco ma con la barba ovviamente fatta da poco, contiene qualche solvente che per alcuni secondi provoca visioni mistiche accompagnate nel mio caso da reazioni verbali non riferibili in questo forum... : Chessygrin :
Non ho mai provato il fissante spray, di solito provo a tamponare con la cipria, lo trovi utile? Per quel prezzo lo proverei.
Eheheh anche a me capita quando arriva qualche goccia di profumo sul collo dopo aver fatto la barba.
Conviene che compri man mano quello che ti serve.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da AliceBianconiglio »

Beh se devi rifarti la valigetta, non credo ti convenga comprare tutto in un solo negozio (magari per ombretti, rossetti e mascara finché non trovi i “tuoi” colori puoi andare da Kiko), con il tempo ed i tentativi capisci che cosa funziona di più per te, io come fondo uso pro lumiere di Chanel, è coprente ma ha un finish molto naturale e dura a lungo, però se tu hai la barba l’unica cosa che copre davvero in effetti è Kryolan le commesse sono gentili e preparate e ti sapranno consigliare i colori giusti. Spray fissante non l’ho mai usato e mi spaventa un po’ gli occhi preferisco fissarli con una base e per il viso uso la cipra ultra HD di Make-up for ever, non proprio economica ma validissima.

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Isabellcd »

AliceBianconiglio ha scritto:Beh se devi rifarti la valigetta, non credo ti convenga comprare tutto in un solo negozio (magari per ombretti, rossetti e mascara finché non trovi i “tuoi” colori puoi andare da Kiko), con il tempo ed i tentativi capisci che cosa funziona di più per te, io come fondo uso pro lumiere di Chanel, è coprente ma ha un finish molto naturale e dura a lungo, però se tu hai la barba l’unica cosa che copre davvero in effetti è Kryolan le commesse sono gentili e preparate e ti sapranno consigliare i colori giusti. Spray fissante non l’ho mai usato e mi spaventa un po’ gli occhi preferisco fissarli con una base e per il viso uso la cipra ultra HD di Make-up for ever, non proprio economica ma validissima.
Grazie...gentilissima e chiarissima..
Si ho la barba..come si vede dalla foto..
E come si vede non sono brava a truccarmi...
Oltretutto di solito ho 2-3 ore in qui posso uscire en femme e quindi ho poco tempo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da AliceBianconiglio »

Se hai poca esperienza meglio stare sul semplice ma ben fatto, per il fondo allora si kryolan, assolutamente !

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Violea »

Scusate, ho sentito che, in alternativa alla cipria, si può usare anche un buon borotalco, non so se
è vero: dicono potrebbe andare anche meglio.

: Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Roby »

Se ne era già parlato , ed una MUA che scriveva in questo Forum aveva detto che assolutamente il borotalco non può sostituire la cipria.
Poi nessuno vieta di fare esperimenti e trovare la propria ricetta personalizzata.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da AliceBianconiglio »

Violea ha scritto:Scusate, ho sentito che, in alternativa alla cipria, si può usare anche un buon borotalco, non so se
è vero: dicono potrebbe andare anche meglio.

: Love : : Love : : Love :
Assolutamente NO. E oltretutto non ne vedo il motivo.

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Violea »

Grazie Roby!!!!

: Wink : : Love :

Roby ha scritto:Se ne era già parlato , ed una MUA che scriveva in questo Forum aveva detto che assolutamente il borotalco non può sostituire la cipria.
Poi nessuno vieta di fare esperimenti e trovare la propria ricetta personalizzata.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Violea »

Certamente Alice!!! : Wink :
AliceBianconiglio ha scritto:
Violea ha scritto:Scusate, ho sentito che, in alternativa alla cipria, si può usare anche un buon borotalco, non so se
è vero: dicono potrebbe andare anche meglio.

: Love : : Love : : Love :
Assolutamente NO. E oltretutto non ne vedo il motivo.

Rispondi