Negozi di trucchi a Torino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Valeria »

In pratica come avete fatto a chiedere ... senza scomparire e diventare rosse rosse come un peperone?
E poi vi hanno truccate? Davvero? Ma con una certa privacy o eravate in vetrina e sareste scomparite?
Sono assai curiosa essendo tentatissima da cercare una mano esperta che "valorizzi" il mio viso.
Valeria

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Negozi di trucchi a Torino

Messaggio da Roby »

Valeria ha scritto:In pratica come avete fatto a chiedere ... senza scomparire e diventare rosse rosse come un peperone?
E poi vi hanno truccate? Davvero? Ma con una certa privacy o eravate in vetrina e sareste scomparite?
[...]
Si fa così: si entra nel negozio e si dice ad una commessa
" Buon giorno, vorrei truccarmi al femminile ed avrei bisogno di prodotti...".
" in particolare, può consigliarmi un buon prodotto per coprire l'alone della barba".
Lei tirerà fuori un correttore, fondotinta o quant'altro ma ce ne saranno di diverse tonalità e chiederà se lo vuoi provare. Al che tu dirai
" si per favore. Proviamolo sul collo perché non vorrei che si notasse uno stacco di colore proprio sul collo'.
E lei
" ma certo, prego si sieda..."
Devo andare avanti? Non credo. La chiave del successo è chiedere onestamente quello che si vuole, non c'è bisogno di spiegare la propria vita, se si è Crossdresser o ci si vuole travestire per una festa in maschera.
Tutto qui. La commessa sarà gentile e tu potrai persino sentirti a tuo agio una volta passato l'imbarazzo iniziale. Se per caso la commessa dovesse invece essere sgradevole, semplicemente te ne vai e non metti più piede in quel negozio; ma è molto improbabile.
Credimi, sembra difficile ma è perfettamente possibile. Moltissime di noi, compresa la sottoscritta hanno fatto questo tipo di shopping al maschile.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi