Trucco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da duelunesole »

Eva ha scritto:Io sono stata diverse volte nel negozio Kryolan di Torino, le ragazze, quasi tutte dell'est, sono carinissime nei modi (e di aspetto), abituate a trattare con noi, sapranno metterti subito a tuo agio, vai tranquilla.
Dell'est, carinissime nei modi e d'aspetto ImmagineImmagineImmagineImmagine mi sa che non esco con i trucchi ImmagineImmagineImmagineImmagine troppo pericoloso Immagine

Sent from my Moto G (5S) using Tapatalk

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trucco

Messaggio da abby80 »

Ciao Duelunesole,
non ti devi abbattere, all'inizio è un po' complicato sì, ma poi presa la mano si può fare.
Ci vuole sempre il suo tempo, io per un fullface ci impiego 2 ore circa.
Dalla tua foto, vedo che hai già un viso predisposto, fatto un buon contouring hai gà fatto la metà del lavoro. ;)

Per i prodotto, alle prime armi i più costosi si posso anche evitare, con i prodotti da drugstore come essence, maybelline e rimmel (anche se qualcuna storcerà il naso) si posso già ottenere buoni risultati.

Ci sono parecchie youtuber che ti posso dare consigli utili su come imparare i trucchetti per fare tutto più facilmente.
Ti consiglio AlicelikeAudrey e Giulia Mapelli per iniziare.

XOXO Abby

Rispondi