Trucco in auto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Alexis682 »

angelaingrid ha scritto:Una volta lo feci pure io, ma è scomodo, s'impiegano ore e il risultato è opinabile.
Alla fine ce la fai! credimi! le prime volte come dici tu il risultato non è gran che ma piano piano ti affini e viene bene! io ci sono arrivata dopo decine di volte ad un risultato decente ma ce l'ho fatta...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Roby »

Alexis682 ha scritto:Io l'ho sempre fatto in auto! non è agevole ma ci si può riuscire! le cose fondamentali sono un bello specchio e luce frontale (non laterale) altrimenti difficilmente riuscirai a fare un occhio identico all'altro. Le cose da fare sono tante per cui cercati un posto MOOOOOOLTO tranquillo e[...]
Accidenti, sembra il piano di un'azione militare!
Ma si capisce che l'hai fatto davvero molte volte, tutto precisissimo, complimenti!

Credo che queste istruzioni potranno essere utilissime a molte neofite, se le seguiranno alla lettera.

Baci e con l'occasione ti do la benvenuta in Forum
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Alexis682 »

Roby ha scritto:
Alexis682 ha scritto:Io l'ho sempre fatto in auto! non è agevole ma ci si può riuscire! le cose fondamentali sono un bello specchio e luce frontale (non laterale) altrimenti difficilmente riuscirai a fare un occhio identico all'altro. Le cose da fare sono tante per cui cercati un posto MOOOOOOLTO tranquillo e[...]
Accidenti, sembra il piano di un'azione militare!
Ma si capisce che l'hai fatto davvero molte volte, tutto precisissimo, complimenti!

Credo che queste istruzioni potranno essere utilissime a molte neofite, se le seguiranno alla lettera.

Baci e con l'occasione ti do la benvenuta in Forum
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Grazie mille!! sì, in effetti penso davvero di averlo fatto centinaia di volte!!! e ogni volta trovavo qualcosa da correggere fino al punto che poi era davvero (quasi) tutto perfetto!!! : Wink : : Wink :

Ricambio i baci!!! : Love : : Love : : Love :

Ciao

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Roby »

Anche io mi sono truccata centinaia di volte... e alla fine il risultato non è mai perfetto!!!!!
Lo dico sempre che sono una capra nel make up, però alla fine me me frego ed esco lo stesso. Punto su altri punti di forza.
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Alexis682 »

Roby ha scritto:Anche io mi sono truccata centinaia di volte... e alla fine il risultato non è mai perfetto!!!!!
Lo dico sempre che sono una capra nel make up, però alla fine me me frego ed esco lo stesso. Punto su altri punti di forza.
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Se sei quella dell'avatar, sinceramente non capisco se tu sia trav o bio! onestamente mi sembri bio...per cui non mi pare tu sia una capra! anzi!!!

Complimenti!!

P.S. ho aggiunto altri passaggi nella lista che possono essere comodi alle neofite prima di avventurarsi nel make up!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Roby »

Alexis682 ha scritto: Se sei quella dell'avatar, sinceramente non capisco se tu sia trav o bio! onestamente mi sembri bio...per cui non mi pare tu sia una capra! anzi!!!
Complimenti!!
Si quella dell'avatar sono io, la foto non è ritoccata e sono biologicamente maschio.

Al femminile punto sulla naturalezza, sinceramente mi aiuta aver fatto il laser ed usare i miei capelli (no parrucca).

Sul trucco, sapendo di essere capra (confermo anche questo) ho messo a punto un paio di stili molto semplici ed uso sempre quelli, senza avventurarmi in make up elaborati, che farei solo pasticci!!

Comunque, grazie dei complimenti ... fanno piacere!!

Baci
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Alexis682 »

Roby ha scritto:
Alexis682 ha scritto: Se sei quella dell'avatar, sinceramente non capisco se tu sia trav o bio! onestamente mi sembri bio...per cui non mi pare tu sia una capra! anzi!!!
Complimenti!!
Sono io quella dell'avatar, la foto non è ritoccata e ti confermo che sono biologicamente maschio.

Al femminile punto sulla naturalezza, sinceramente mi aiuta aver fatto il laser ed usare i miei capelli (no parrucca).

Sul trucco, sapendo di essere capra (confermo anche questo) ho messo a punto un paio di stili molto semplici ed uso sempre quelli, senza avventurarmi in make up elaborati, che farei solo pasticci!!

Comunque, grazie dei complimenti ... fanno piacere!!

Baci
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Complimenti dovuti!!! hai fatto il laser per la barba?

Vivi en homme o en femme?

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Trucco in auto

Messaggio da Serena Crossdresser »

LauraB ha scritto:L ideale sarebbe la base e qualcosa d altro in casa e poi magari in auto finire (rossetto..).
In auto si puo fare, bisogna organizzarsi un po e fare pratica.
... Appoggio Laura.
Io faccio cosi ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi