matita occhi colore natural

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

matita occhi colore natural

Messaggio da velia67 »

Ciao A tutte,il quesito e' il seguente ,sapreste indicarmi una matita occhi la cui tonalita' si confonde con quella della pelle,in moodo da non essere notata,insomma c'e' ma non si vede.Lo so il trucco e' fatto apposta per farsi notare,ma sapete anche quando non si e' en femme,la voglia di abitudini femminili persiste.
se individuate il prodotto,mi dite tutto nei dettagli tonalita'.marca,e negozio dove acquistare,in quanto online mi e' impossibile,gradirei negozi popolari sparsi sul territorio grazie e scusatemi per l'ardita richiesta.

Frida

Re: matita occhi colore natural

Messaggio da Frida »

..ma in Galleria Umberto non c'è Sephora? forse meglio farsi consigliare dando uno sguardo lì per trovare la corrispondenza con la tua pelle. ..in stazione centrale ci dovrebbe essere bottega verde, lì ci sono prodotti "più naturali" e qualcosa adatto a te potresti trovarlo.

A te piacerebbe portare sempre un po' di trucco?

a me piace truccarmi ma non ho mai pensato che potesse divenatare un'abitudine femminile.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: matita occhi colore natural

Messaggio da velia67 »

Frida ha scritto:..ma in Galleria Umberto non c'è Sephora? forse meglio farsi consigliare dando uno sguardo lì per trovare la corrispondenza con la tua pelle. ..in stazione centrale ci dovrebbe essere bottega verde, lì ci sono prodotti "più naturali" e qualcosa adatto a te potresti trovarlo.

A te piacerebbe portare sempre un po' di trucco?

a me piace truccarmi ma non ho mai pensato che potesse divenatare un'abitudine femminile.
si frida da un po quando posso lo faccio,poco fondotinta,un gesto lieve di mascara,e sulle palpebre correttore occhi carne,labbra rossetto tenue senza calcare la mano,mi manca solo matita ne ho presa una sul mattone ma non va,dicono quella burro ma molte case hanno tonalita sul bianco.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: matita occhi colore natural

Messaggio da AnimaSalva »

Io quella color burro non sono mai riuscita a trovarla. : Sad :
Matite così non ne conosco, faccio mio il consiglio di Frida: chiedi consigli, o rischi ulteriori acquisti sbagliati. Poi facci sapere. : Thumbup :

Rispondi