errori labbra

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: errori labbra

Messaggio da Novella »

Frida ha scritto:..comunque leggevo certi commenti a questa sua foto che mi hanno laciata basita. (tutti da gente con account privati o senza foto)
posso immaginare... non li posso leggere perché non ho instagram. Si ripete sempre la storia della volpe che non può arrivare all'uva.

Cmq è il destino delle celebrities nel barbaro tempo dei social.

Addà passà 'a nuttata (cit.)
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: errori labbra

Messaggio da roby_rm »

AnimaSalva ha scritto:Le regole sono fatte per non essere rispettate. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Al di là di questo, ovviamente i gusti personali non si discutono, ma io ad esempio ho visto trucchi extra sia su labbra che su occhi e li ho trovati bellissimi, alla faccia della regola che dice che si deve caricare solo uno dei due...
aggiungiamo anche che la ragazza e' nell' eta' in cui si osa o non si osa mai piu!
Personalmente non mi sembra che l' osare abbia dato cattivi risultati. Riguardo alle sopracciglia, non incorniciano male gli occhi, che sono belli.
A voler essere cinici, il fine giustifica i mezzi. Lei dice che al fine ci e' arrivata (o ci sta arrivando...) quindi un make up da rilassata, ma con qualche audacia ci sta tutto. Il fatto poi che ne parliamo potrebbe significare che ha anche colpito nel segno! Sara' un effetto voluto??? i migliori auguri per quello che la emoziona! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: errori labbra

Messaggio da Michela »

La ragazza in questione non rispecchia i miei personali canoni estetici di bellezza femminile ma non si può certo dire che stia male.
Un make-up un po’ azzardato alla sua età si può fare è con l’arrivo degli anni che occorre mediare cercando di correggere dove si può e di dare vita ad un trucco semplice e sobrio .
Ciao a tutte

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: errori labbra

Messaggio da Diana »

Io sarei rimasta sul nude per le labbra... Però bisogna dire che ha "caricato" le sopracciglia, non gli occhi... È andata fuori dagli schemi, ma nemmeno troppo

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Rispondi