Fondotinta si o no?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta si o no?

Messaggio da angelaingrid »

Qualcuna mi ruba le battute... dovrò richiedere il copyright. : b0843.gif :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Fondotinta si o no?

Messaggio da Frida »

dream62 ha scritto:Potrebbero essere una soluzione anche i fondi wet&dry: sono prodotti in polvere compatta che funzionano a secco come fosse una cipria colorata o inumiditi per avere un grado di coprenza più alto.
Stefy
molto interessante, hai qualche marca da consigliare?

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta si o no?

Messaggio da dream62 »

Frida ha scritto:
dream62 ha scritto:Potrebbero essere una soluzione anche i fondi wet&dry: sono prodotti in polvere compatta che funzionano a secco come fosse una cipria colorata o inumiditi per avere un grado di coprenza più alto.
Stefy
molto interessante, hai qualche marca da consigliare?
Beh, per i miei trascorsi lavorativi (che tu conosci : Wink : ) potrei indicarti il Dual Finish di Kryolan. Ci sono varie tonalità: lo puoi trovare come singolo o come tavolozza da 6 colori (consigliato).
Ma probabilmente anche MAC o Makeupforever possono avere prodotti simili.

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta si o no?

Messaggio da Diana »

Credo che usate il fondotinta o meno dipenda dallo stato della pelle di ognuna di noi... Io personalmente sono contenta di-costretta a non dovervi mai rinunciare, almeno finché avrò la barba...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Rispondi