Crema viso antietà e non solo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Crema viso antietà e non solo

Messaggio da Frida »

Kleoo ha scritto:Se non funziona il clarins prova con un integratore a base di salsicce e ravioli ! Sembra faccia miracoli ... : Chef :
Il clarins sembra funzionare molto bene. Questa mattina ho provato a fare un trucco super diverso! NO copribarba!

Premetto che ciò che funziona sulla mia pelle potrebbe non funzionare su altri. Ecco i passaggi che ho sperimentato:

1.Crema idratante 100% naturale Kleem
2.Primer Clarins
3.Fondotinta Vichy dermablend (quello che cancella anche i tatuaggi
4.Correttore di MAC
5.Ombretto Naked basic di Urban Decay
6.Ciglia finte Red cherry 47
7.Mascara clarins
8.Rossetto ruby red di MAC

Ecco il risultato nudo e crudo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Crema viso antietà e non solo

Messaggio da Kleoo »

Bellissima davvero brava !..... Certo a leggere i brand che usi mi verrebbe voglia di buttare dalla finestra il mio beauty che contiene prodotti Kiko Deborah Revlon oreal max factor roba da poveracce ! Ahahhah
Ma quelle tette da BIMBO sono quelle a bustino ?
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Crema viso antietà e non solo

Messaggio da Frida »

Kleoo ha scritto:Bellissima davvero brava !..... Certo a leggere i brand che usi mi verrebbe voglia di buttare dalla finestra il mio beauty che contiene prodotti Kiko Deborah Revlon oreal max factor roba da poveracce ! Ahahhah
Ma quelle tette da BIMBO sono quelle a bustino ?
Grazie a te per la dritta : Wink : è un turapori eccezionale, a parte che il trucco dura di più e se hai tutta la giornata davanti è un bel guadagno.

Per la cosmesi, ho iniziato seguendo i tutorial di lauren curtis, che più o meno usa tutti i brand, dunque ho acquistato in base ai suoi suggerimenti. Appena finiranno stai tranquilla che andrò da kiko.

: Lol : ..quali tette a bustino? sono le mie naturali : Blink : tuttavia per riempire il reggiseno ci metto volentieri delle protesi, Il cleveage appare così più confortevole.

Rispondi