Pomo d'adamo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da giuly271 »

Io unisco l'utile al dilettevole. Amo i foulard di seta e non perdo l'occasione per avvolgermene uno al collo. Ne ho circa un centinaio.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Serena Crossdresser »

Dolcevita forever !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Eleonora »

[quote="Roby"]Accettare di essere donne T e non bio, quindi portatrici di qualche differenza anatomica.
Sinceramente il pomo d'adamo è l'ultimo dei problemi.
Baci
Roberta


in effetti....saggia riflessione grazie Roby : Lol : : Lol :

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Eleonora »

Serena Crossdresser ha scritto:Dolcevita forever !

d'estate però la vedo dura!! e soffocante : WohoW :

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Mari-dany »

Roby ha scritto:Accettare di essere donne T e non bio, quindi portatrici di qualche differenza anatomica.
Sinceramente il pomo d'adamo è l'ultimo dei problemi.
Non sempre. Vi sono dei pomi d'adamo veramente importanti che risaltano un po' troppo e su cui cade sicuramente l'occhio.
D'inverno in effetti non è un grosso problema, maglie a collo alto e foulard e sei a posto, ma d'estate...
Non saprei come fare se fossi in quella condizione.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Eleonora »

già!! il mio non é proprio invisibile e fa una bella coppia con il naso!! devo mettermi delle tette pazzesche così da distrarre gli sguardi !!!!
scherzi a parte grazie a tutte del riscontro
lo sapevo che nel forum avrei ritrovato la stessa "armonia" di anni fa...grazie davvero di cuore

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Roby »

Mari-dany ha scritto:
Roby ha scritto:Accettare di essere donne T e non bio, quindi portatrici di qualche differenza anatomica.
Sinceramente il pomo d'adamo è l'ultimo dei problemi.
Non sempre. Vi sono dei pomi d'adamo veramente importanti che risaltano un po' troppo e su cui cade sicuramente l'occhio.
D'inverno in effetti non è un grosso problema, maglie a collo alto e foulard e sei a posto, ma d'estate...
Non saprei come fare se fossi in quella condizione.
Boh... il mio non è esagerato ma neppure inesistente.
Sarà che io do per scontato di essere identificata come donna T* : in quanto talevl è normale che io abbia il pomo d'adamo, la voce profonda, la struttura fisica massiccia e così via.
Se nonostante tutto questo "passo" tantomeglio (a volte capita); ma se non accade, non me ne faccio un problema: sarò identificata come T*.
E non rinuncio ai miei pull scollati anche d'inverno che, insieme al pomo d'adamo, evidenziano il décolleté, uno dei pochi aspetti belli e femminili che ho.
Ma ovviamente questo è il mio modo di ragionare, non pretendo che valga per tutte. Se una si fa il problema del pomo d'adamo, ben venga un piccolo foulard al collo anche d'estate.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da maxima »

anche nel mio caso il pomo d’adamo è l’ultimo dei miei problemi... Forse, in questo senso, sarò fortunata, ma non mi sono mai posta il problema. Devo dire che non è certo un dettaglio del corpo sul quale cade il mio occhio, anzi è più probabile che percepisca un foulard alto sul collo come un artifizio per nascondere qualcosa...
Maxima

Frida

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Frida »

Caspiterina non ci avevo mai pensato! io penso di non averlo. mi avete fatto venire il dubbio vado a controllare.
Forse con una bella maglia turtleneck passa la paura.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pomo d'adamo

Messaggio da Mari-dany »

Frida ha scritto:Forse con una bella maglia turtleneck passa la paura.
che sarebbe cosa ????

Rispondi