Funny Bunny

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Funny Bunny

Messaggio da Frida »

Parliamo di smalti, una vera passione, almeno per me vorrei che lo diventasse. Avere una manicure impeccabile è il mio sogno.
La french manicure è intramontabile, ci sono tante varianti, sexy, eleganti... avere le mani curate, possibilmente senza peli sono un ottimo biglietto di presentazione. In primavera mi piacerebbe provare uno smalto bianco latte delicato "da sposa" che va bene su tutto. Vorrei provare a condividere le nostre esperienze, sono rimasta traumatizzata dalla tecnica russa per rimuovere le cuticole, praticata da un'estetista, che ho deciso di prendere un kit fai da te semipermanente con fornetto, ma c'impiego troppo, fare la manicure fuori casa non costa poco e allora ho provato OPI, coprente, si stende bene e asciuga in fretta senza bolle. Vorrei provare anche il famoso bianco "funny Bunny", ma ben vengano altre esperienze in tema come questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Funny Bunny

Messaggio da Melissa_chan »

A me piacciono molto i colori metallizzati, il mio preferito è un rosso amarena metallizzato che sto usando tantissimo in questo periodo ma lo ho anche nero, viola, argento, rosa dorato e azzurro.
Poi io ho delle unghie molto delicate ed una pelle altrettanto delicata quindi uso dei prodotti poco aggressivi.
: Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Frida

Re: Funny Bunny

Messaggio da Frida »

Belle! il metallizzato è trendy! ci piace : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Funny Bunny

Messaggio da LellaB »

Io amo il rosso Ferrari...
IMG_4248.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Funny Bunny

Messaggio da virgolette »

Toh, una cavigliera !!!!
A sinistra !!!!!
Sembra d'oro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora non sono l'unico.

Purtroppo sto usando pochissimo gli smalti perché da un paio d'anni le unghie hanno iniziato a sfogliarsi. Penso che farò una cura rinforzante.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Funny Bunny

Messaggio da sylvix »

per me vale l'identità smalto = figata.
sfortunatamente non ho pazienza per gestire le mani e generalmente rinuncio, salvo rare occasioni.
le unghie dei piedi, che sono meno sollecitate, tendo invece a tenerle smaltate; riguardo ai colori, tonalità rosso scuro, blu, nero.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Funny Bunny

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto:Toh, una cavigliera !!!!
A sinistra !!!!!
Sembra d'oro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora non sono l'unico.
[....]
Sì Davide, è una catenina d'oro che uso a mo' di cavigliera, anche a me le cavigliere piacciono moltissimo come le collanine...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Funny Bunny

Messaggio da Sabrinasexy69 »

French tutta la vita. Lo adoro su di me, lo adoro sulla mia compagna. Lo adoro su tutte le donne che lo portano.

Per le mani uso le tips di french finte, si lo so e' fuori tema ma vi lascio il link delle mie preferite, sono perfette: https://www.amazon.it/gp/product/B01B3L ... UTF8&psc=1

Pero' le tips sui piedi non sono proprio gestibili. Le vendono ma sono un incubo. Inoltre le unghie dei piedi si possono fare crescere con piu' tranquillita' e nessuno se ne accorge. Quindi ho comprato un set smalto per french https://www.amazon.it/gp/product/B07CTN ... UTF8&psc=1 Niente di particolarmente costoso o di alto livello e mi sono messa all'opera per imparare.
I risultati non sono da buttare via, sopratutto considerando che questa e' una delle prime prove:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ho imparato che il coating con smalto trasparente dopo aver dato lo smalto rosa e la riga bianca e' fondementale per dare luminosita' e resistenza al tutto. Il lavoro necessario non e' indifferente, quindi quando lo faccio lo tengo almeno per qualche giorno..di solito se so che devo uscire lo faccio il giorno prima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Frida

Re: Funny Bunny

Messaggio da Frida »

Fare la french alle dita dei piedi è una bella sfida, ma con l'avvicinarsi della primavera chissà, magari m'insegni. In genere anch'io vado sul classico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Funny Bunny

Messaggio da maxima »

Io ho sempre avuto un debole per il rosso (scuro).
Naturalmente poiché quando mi smalto le unghie sono costretta nel giro di poche ore a rimuovere il tutto, sono alla continua ricerca di uno smalto consistente che renda l'effetto di un gel.
Qualcuna è a conoscenza di un prodotto che possa fare al caso mio?
Generalmente quando so che potrò permettermi un'uscita en-femme, faccio molta attenzione a farmi crescere un tantino le unghie. Quel tanto che basta per poterle smaltare e rendere l'immagine di una mano un po' più affusolata e femminile.
Sabrinasexy69 ha scritto:French tutta la vita. Lo adoro su di me, lo adoro sulla mia compagna. Lo adoro su tutte le donne che lo portano.

Per le mani uso le tips di french finte, si lo so e' fuori tema ma vi lascio il link delle mie preferite, sono perfette: https://www.amazon.it/gp/product/B01B3L ... UTF8&psc=1

Pero' le tips sui piedi non sono proprio gestibili. Le vendono ma sono un incubo. Inoltre le unghie dei piedi si possono fare crescere con piu' tranquillita' e nessuno se ne accorge. Quindi ho comprato un set smalto per french https://www.amazon.it/gp/product/B07CTN ... UTF8&psc=1 Niente di particolarmente costoso o di alto livello e mi sono messa all'opera per imparare.
I risultati non sono da buttare via, sopratutto considerando che questa e' una delle prime prove:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ho imparato che il coating con smalto trasparente dopo aver dato lo smalto rosa e la riga bianca e' fondementale per dare luminosita' e resistenza al tutto. Il lavoro necessario non e' indifferente, quindi quando lo faccio lo tengo almeno per qualche giorno..di solito se so che devo uscire lo faccio il giorno prima.
In occasione dell'ultima mia uscita milanese ho provato delle unghie finte acquistate per pochi euro da Tigotà: l'effetto è stato straordinario e il fatto di vedere su di me quelle unghie con il french mi ha fatto assaporare delle sensazioni bellissime.


Le dolenti note sono arrivate nel momento in cui le ho dovute rimuovere!! Seguendo le indicazioni scritte sulla confezione, ho immerso le dita in un bicchiere colmo di solvente per unghie artificiali e il risultato che ho ottenuto non è stato quello di vederle staccarsi con disinvoltura, bensì quello di indebolirle. Nel momento in cui ho provato a esercitare una piccola leva per rimuoverle, anzichè staccarsi, si sono rotte. Ho dovuto lavorare per quasi un'ora per rimuoverle tutte e dieci e poi ho ancora dovuto lavorare di lima per eliminare le irregolarità e i residui di colla che erano rimasti sulle unghie vere.
per non parlare di quella volta che provai a smaltare le unghie finte!!! nel momento in cui infilai le dita nella soluzione di solvente, si sciolse dapprima tutto lo smalto tingendo di rosa tutte le dita!!!
E a seguire le stesse difficoltà per rimuovere le unghie.
Chi ha consigli e suggerimenti da darmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi