Cover mark

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Cover mark

Messaggio da Giusygiusy »

Buongiorno dove posso trovare il cover Mark o qualcosa di equivalente? Se qualcuna lo usa come vi trovate? : Love :

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cover mark

Messaggio da Viviana Desy »

Non ho mai provato il covermark, ma se fai una ricerca ci sono varie discussioni sul fondotinta dove puoi trovare ottimi suggerimenti.
Io uso infallible total cover, che per le mie "escursioni casalinghe" va decentemente

Frida

Re: Cover mark

Messaggio da Frida »

Se si parla di fondotinta, lo trovi su amzn, non costa neanche poco! uso con parsimonia dermablend di vichy.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cover mark

Messaggio da Roby »

Giusygiusy ha scritto:Buongiorno dove posso trovare il cover Mark o qualcosa di equivalente? Se qualcuna lo usa come vi trovate? : Love :
Ma tu cerchi un fondotinta, per quanto ad alta copertura, oppure un camouflage totale per coprire un alone di barba molto evidente ?
Hai valutato il Dermacolor di Kryolan ?
Comunque di questi tempi le profumerie sono chiuse e bisogna per forza riferirsi ai siti online.
Il problema è che questi prodotti, soprattutto quelli di alta gamma, hanno una palette di colori molto estesa.
Nella mia esperienza è piuttosto difficile trovare la nuance giusta per la nostra pelle, anche provandola dal vivo; sempre nella mia esperienza, la nuance sbagliata potrebbe portare a degli effetti piuttosto brutti. Io uso fondotinta abbastanza commerciali, ma per ottenere la tinta giusta (sono un po' fissata) spesso faccio dei mix di due colori ovviamente della stessa linea.
In conclusione, la mia racccomandazione è di acquistare il fondotinta (o camouflage) in un negozio fisico provandolo sulla propria pelle. Solo una volta individuato il codice del colore si può continuare a rifornirsi online.
baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Cover mark

Messaggio da Giusygiusy »

Roby ha scritto:
Giusygiusy ha scritto:Buongiorno dove posso trovare il cover Mark o qualcosa di equivalente? Se qualcuna lo usa come vi trovate? : Love :
Ma tu cerchi un fondotinta, per quanto ad alta copertura, oppure un camouflage totale per coprire un alone di barba molto evidente ?
Hai valutato il Dermacolor di Kryolan ?
Comunque di questi tempi le profumerie sono chiuse e bisogna per forza riferirsi ai siti online.
Il problema è che questi prodotti, soprattutto quelli di alta gamma, hanno una palette di colori molto estesa.
Nella mia esperienza è piuttosto difficile trovare la nuance giusta per la nostra pelle, anche provandola dal vivo; sempre nella mia esperienza, la nuance sbagliata potrebbe portare a degli effetti piuttosto brutti. Io uso fondotinta abbastanza commerciali, ma per ottenere la tinta giusta (sono un po' fissata) spesso faccio dei mix di due colori ovviamente della stessa linea.
In conclusione, la mia racccomandazione è di acquistare il fondotinta (o camouflage) in un negozio fisico provandolo sulla propria pelle. Solo una volta individuato il codice del colore si può continuare a rifornirsi online.
baci
Roberta
Ciao cara cerco qualcosa per fare più femminile il viso e nascondere la peluria della barba.Come carnagione sono Chiara : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Cover mark

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto: Comunque di questi tempi le profumerie sono chiuse e bisogna per forza riferirsi ai siti online.
Nemmeno...
Sono proibite le spedizioni dei beni non di prima necessità e, ne converrete, un fondotinta non lo è.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cover mark

Messaggio da Roby »

Giusygiusy ha scritto: Ciao cara cerco qualcosa per fare più femminile il viso e nascondere la peluria della barba.Come carnagione sono Chiara : Love :
Ok, capisco che devi un po' partire da zero.
In questo caso ti consiglio di cominciare a leggere le numerose discussioni su questo argomento che abbiamo fatto qui in Forum.
Ci sono diverse tecniche (correttore ross/arancio, fondotinta, camouflage, contouring, fino a consigli per la rasatura e vari tipi di laser).
Ti farai delle idee, e nel frattempo sperando che finisca questa maledetta crisi, potrai fare degli acquisti mirati.

ciao

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Cover mark

Messaggio da Kleoo »

Roby ha scritto:
Giusygiusy ha scritto:Buongiorno dove posso trovare il cover Mark o qualcosa di equivalente? Se qualcuna lo usa come vi trovate? : Love :
Ma tu cerchi un fondotinta, per quanto ad alta copertura, oppure un camouflage totale per coprire un alone di barba molto evidente ?
Hai valutato il Dermacolor di Kryolan ?
Comunque di questi tempi le profumerie sono chiuse e bisogna per forza riferirsi ai siti online.
Il problema è che questi prodotti, soprattutto quelli di alta gamma, hanno una palette di colori molto estesa.
Nella mia esperienza è piuttosto difficile trovare la nuance giusta per la nostra pelle, anche provandola dal vivo; sempre nella mia esperienza, la nuance sbagliata potrebbe portare a degli effetti piuttosto brutti. Io uso fondotinta abbastanza commerciali, ma per ottenere la tinta giusta (sono un po' fissata) spesso faccio dei mix di due colori ovviamente della stessa linea.
In conclusione, la mia racccomandazione è di acquistare il fondotinta (o camouflage) in un negozio fisico provandolo sulla propria pelle. Solo una volta individuato il codice del colore si può continuare a rifornirsi online.
baci
Roberta
Per trovare la giusta tonalità di un fondotinta di un brand diverso da quello che usate di solito provate il sito http://www.findation.com" onclick="window.open(this.href);return false; chiaramente partendo dalla palette del vostro foundation preferito...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cover mark

Messaggio da Roby »

Kleoo ha scritto: Per trovare la giusta tonalità di un fondotinta di un brand diverso da quello che usate di solito provate il sito http://www.findation.com" onclick="window.open(this.href);return false; chiaramente partendo dalla palette del vostro foundation preferito...
Grazie, link molto utile!

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Lau

Re: Cover mark

Messaggio da Lau »

io ho preso un cofanetto starter kit su amazon...ma mi sono resa subito conto che dato il costo la qualità è scadente e non dura nemmeno un make up serale...
Quindi preferisco avere poche cose di prodotti di marca e piuttosto cercare qualcosa di nuovo guardando tutorial su youtube...

io seguo clio make up per esempio e se trovo un tipo di trucco che mi piace e si confà con le caratteristiche del mio viso , mi segno la marca e il tipo di prodotto che dice lei sul video e poi vado pari-pari in profumeria o da kiko o da sephora e lo compro come se fosse x la mia ragazza...niente di più facile.

poi ci sono i cofanetti stile pupa , ma su una palette di 50 ombretti dai colori improbabili e comunque per tutte le etnie , ne userai a malapena 4 ,...tanto vale prenderseli di marca uno per volta e ci risparmi pure...

ti consiglio comunque i video , io ho imparato tante cose sul taglio dei miei occhi , sull'età e sul tipo di make up più efficace

ciaooo

Rispondi