TRUCCO IMPOSSIBILE?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

Buongiorno a tutte,
il Make-Up è molto importante per noi maschi bio che vogliamo comunque avere un aspetto femminile. Al di la' del fatto che ci crea il problema maggiore, ovvero la ricrescita della barba, ma facilmente copribile con gli appositi cosmetici che troviamo in commercio, gli occhi sono una parte molto importante. A me piace ad esempio usare l'eye liner e applicare delle folte e lunghe ciglia finte, nonchè gli ombretti. Ho però un grosso problema.......porto occhiali progressivi, in quanto presmiope, e senza vedo tutto annebbiato. Ho cercato alla meno peggio di ovviare al problema usando uno specchio che permette anche l'ingrandimento, tipo lente d'ingrandimento appunto, ma il risultato non è stato dei migliori. Adesso ho visto che in commercio ci sono occhiali che permettono lo spostamento della lente da sx a dx lasciando quindi l'occhio da truccare libero. Vorrei care amiche, avere un consiglio da voi, se come me, alcune di voi, hanno lo stesso problema......Aspetto suggerimenti. Un bacio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Roby »

Io sono miope ma uso lenti a contatto che lasciano gli occhi liberi da occhiali...
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

Tu hai "fortunatamente" solo la miopia, ma la presmiopia credo non permetta l'uso di lenti a contatto. Io ho problemi non solo da vicino, ma anche da lontano. : Cry :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

.......dovuta alla mia tenere età....ihhhh...ihhhh

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Eleonora »

anch'io ho lo stesso problema ed uso lenti a contatto bifocali che risolvono; devi trovare un compromesso fra vicino e lontano ma funzionano.
Unica attenzione è metterle dopo che ti sei truccata
Deb

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

Deb ha scritto:anch'io ho lo stesso problema ed uso lenti a contatto bifocali che risolvono; devi trovare un compromesso fra vicino e lontano ma funzionano.
Unica attenzione è metterle dopo che ti sei truccata
Deb
Ma il mio problema e' legato al fatto che senza non riesco a truccarmi come vorrei.....quindi devo metterle prima. Dopo non mi servirebbe. Perche' dici che dovrei metterle dopo? Che problemi potrei avere?Immagine

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da vernica71 »

Ciao! Ho un problema molto simile... Per vedere nitido da vicino ho bisogno gli occhiali anche io... e senza
non riesco proprio a fare nulla! Io ho risolto con uno specchio concavo... E' piccolino e tondo con una ventosa
per appiccicarlo all'antina del mobiletto del bagno o sullo specchio grande... Fornisce un ingrandimento
10x... lo posiziono all'altezza degli occhi e poi mi avvicino quel tanto da vedere la porzione di occhio che mi interessa
ingrandita... Riesco addirittura a modellare le sopraccilia pelo per pelo... E senza usare gli occhiali...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

Buongiorno Veronica, ti ringrazio della dritta. Ho uno specchio simile, ma probabilmente non e' sufficientemente "potente".........

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da vernica71 »

Quello che uso io è tipo questo...

https://www.amazon.it/Auxmir-Specchio-I ... 68&sr=8-38

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: TRUCCO IMPOSSIBILE?

Messaggio da Jessica60 »

Grazia ancora Veronica, dovro' comprarlo anche io, visto che mi confermi la sua efficacia.....😘

Rispondi